CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. LOTITO conferma: “CANDREVA è già stato riscattato. Il nuovo tecnico? Entro fine settimana”
Intanto DE LAURENTIIS esce allo scoperto e ammette l’interesse per l’esterno romano…
CALCIOMERCATO SS LAZIO – Aumentano le pretendenti per Antonio CANDREVA: dopo l’interesse del PSG, anche il NAPOLI conferma il proprio interesse per il numero 87 biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 21.05 – Il presidente della Lazio Claudio LOTITO, ai margini della festa per i 100 anni del CONI, ha risposto brevemente ai microfoni di Sky Sport toccando alcuni temi caldi come quelli legati al centrocampista Antonio CANDREVA, in comproprietà con l’Udinese, e il nome del nuovo tecnico: “Candreva? E’ stato già riscattato. Per l’allenatore comunicheremo qualcosa nel fine settimana”.
AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – Mentre Antonio CANDREVA strizza l’occhio al PSG, il presidente del NAPOLI, Aurelio DE LAURENTIIS esce allo scoperto e, nel corso della manifestazione per le celebrazioni dei 100 anni del Coni, rivela: “Candreva mi piace moltissimo, però non credo che Lotito se lo lascerà sfuggire. Con lui è difficile fare trattative quindi non si puo’ intavolare nulla. Io rispetto la sua posizione, se ritiene di doverselo tenere perché devo io gli andare a sfruguliare il pasticciotto, come si dice a Napoli! Se lo tenesse! Se invece lui pensa di poterlo sganciare ce lo farà sapere con una strizzatina d’occhio e noi saremo pronti. A meno che nel frattempo, l’occhiolino a furia di non strizzarsi diventi un po’ da pesce ‘fracico’ e quindi passati i giorni noi forse avremo operato già su un altro al posto di Candreva”. Parole importanti, che fanno seguito alla presunta offerta di 18 milioni di euro rispedita al mittente dal numero uno laziale. Però ora è ufficiale: nella corsa all’esterno romano, oltra a Juventus e Psg c’è anche il Napoli.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto