CALCIOMERCATO LAZIO
CANDREVA, allarme Psg: “Voglio la Champions”, ma ora il prezzo è più alto e anche il LIVERPOOL ci pensa
E’ destinato con ogni probabilità ad essere il tormentone estivo del calciomercato europeo, quello legato a Candreva e al suo futuro…
NOTIZIE SS LAZIO- E’ destinato con ogni probabilità ad essere il tormentone estivo del calciomercato europeo, quello legato a Candreva e al suo futuro. Le ambizioni sono ormai quelle da top player e le grandi squadre del vecchio continente sono pronte ad accontentarlo.
AGGIORNAMENTO ORE 13 – Arrivano conferme Oltremanica a proposito dell’interesse per Candreva da parte di alcune big inglesi. Secondo il ‘Daily Express’ infatti il Liverpool starebbe pensando seriamente di sfruttare le ambizioni di Champions rese note ieri dal centrocampista della Lazio per rinforzarsi in vista proprio della prossima massima competizione continentale. Per il quotidiano britannico è improbabile che Candreva scelga di giocare ancora in biancoceleste l’anno prossimo, ma sottolineano anche non si muoverà per meno di 20 milioni di sterline (circa 25 milioni di euro).
Juve e Napoli in Italia (i partenopei hanno già offerto 18 milioni, ovviamente respinti), Psg, Monaco, Atletico Madrid, Liverpool e Manchester United. Lotito, si legge su La Repubblica, gli offrirà il rinnovo a cifre da top player biancoceleste (2 milioni di euro più bonus) e giocherà sulle prestazioni brasiliane del suo gioiello per alzare sensibilmente il prezzo (almeno 35 milioni).Capitolo Parolo: con il Parma c’è già l’accordo a 5 milioni e manca il definitivo si col giocatore (1,1 più bonus), ma il Napoli prova ad inserirsi offrendo 2 milioni più il riscatto di Gargano e Britos. Intanto si complica l’affare De Vrij: dopo il gol del difensore, il Feyenoord ha alzato il prezzo che ora arriva a 9 milioni, molto lontano dai 5 offerti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio