NOTIZIE
LOTITO un fiume in piena: “Il prossimo anno sarà quello della svolta. Il ‘modello Lazio’ anche a Palazzo Chigi…”
Il Presidente della LAZIO aggiunge: “Voglio una Lazio determinata per la Champions”. Poi spara a zero sui giallorossi e parla di calciomercato…
NOTIZIE SS LAZIO – Il patron biancoceleste Claudio Lotito é intervenuto in maniera diretta a proposito di molti temi d’attualità Lazio, in particolare di mercato, ma non solo.
AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – “L’attuale fase economica ha condizionato il Paese nella sua completezza, senza risparmiare alcun settore, compreso quello calcistico. La politica che ho attuato fin da subito può ritenersi precorritrice di un modus operandi che negli anni ha riguardato non solo le società sportive, ma anche i più alti livelli delle istituzioni e governo”. Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio Lotito. “Quando presi in mano la S.S.Lazio – le sue parole riportate dall’Andkronos – i dati di bilancio interni rasentavano l’imbarazzo, diagnosticando il timore di cadere in un default da cui la prima squadra della Capitale non si sarebbe più rialzata. Il mio intervento ha fatto sì che i conti tornassero in equilibrio, fino ad intraprendere un nuovo percorso di crescita. In senso lato, analizzando i provvedimenti assunti dagli esecutivi negli ultimi 5 anni, non è un azzardo ritenere che il modello Lazio sia giunto anche nelle aule di Palazzo Chigi. E ciò, a dispetto di alcune critiche ingiustificate, è la riconferma della validità del lavoro svolto fino ad oggi“.
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Sul sito ufficiale biancoceleste arrivano anche le parole di Lotito in forma di comunicato ufficiale. “Nelle ultime settimane, com’è ormai consueto per quanto riguarda i colori biancocelesti, si è aperto un autentico tiro al bersaglio mediatico verso numerosi giocatori tesserati presso la Società S.S. Lazio. Si tratta di un meccanismo perverso cui gli addetti ai lavori, come il sottoscritto, han fatto l’abitudine, ma ben comprendo il timore dei tifosi che ogni giorno si vedono piazzare sulle prime pagine delle cronache sportive il volto di un campione al quale vengono associate diverse ipotesi di cessione. Ebbene, è nel mio completo interesse mantenere per la nuova stagione una squadra altamente competitiva, che si lanci alla riconquista dell’Europa e si batta con determinazione per un posto in Champions League. Un team storico come la S.S. Lazio merita risultati storici, come quello raggiunto nella finale di Coppa Italia il 26 maggio 2013. La Società dispone di un team manageriale che conosce alla perfezione i valori aggiunti della rosa e opera esclusivamente per il potenziamento e la maggior competitività della squadra. E proprio in quest’ottica, vista la condivisione degli obiettivi fissati e della filosofia di intervento, che abbiamo scelto il nuovo tecnico Stefano Pioli. Posso assicurare i tifosi biancocelesti che quello che verrà sarà l’anno della svolta”.
16 giugno 2014
Il presidente della LAZIO, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Roma durante la trasmissione ‘Un giorno da Pecora’ in onda su Radio 2. Queste le sue parole: “La Roma? Finora ha sempre fatto il gioco delle bocce: ossia quelli che ci vanno sempre vicino“. L’intervista, realizzata in un clima scherzoso, prosegue con la domanda “Le offrono 100 milioni di euro per CANDREVA, ma se lo tiene la Lazio vince il tricolore: cosa fa?”, pronta la sua risposta: “Me lo tengo e vinco lo scudetto”. Il collegamento si conclude con una promessa legata al calciomercato: “Comprerò cinque giocatori per accrescere il valore della rosa, due li ho già presi. PAROLO? Siamo in trattativa, come per altri giocatori. Farò di tutto per allestire una squadra competitiva. CANDREVA al Psg? Non ho sentito nessuno e non abbiamo ricevuto nessuna offerta. Io non l’ho messo in vendita”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto