NOTIZIE
AURONZO 2014. E dopo l’allenamento, relax in vasca e autografi. EDERSON, MAURI e PIOLI tra i tifosi (FOTO e VIDEO)
GIORNO 1 – Dopo i primi test atletici, i giocatori si dedicano ai tifosi, pochi, presenti ad Auronzo e a momenti di “relax” nelle famose vasche giacciate, utili per preservare i muscoli dai traumi…
AURONZO 2014 – GIORNO 1 – Non solo fatica e sudore per i giocatori della LAZIO, impegnati nel ritiro stagionale di Auronzo di Cadore. Dopo i primi test atletici, che si sono svolti per circa due ore dalle 9 di mattina fino alle 11, i biancocelesti si sono rilassati nelle vasche ghiacciate, posizionate accanto alle reti che dividono il campo dal passaggio verso gli spogliatoi. Il momento di “relax” non è solo mentale, però. La tecnica delle vasche ghiacciate, presa in prestito dal rugby, è ormai nota: serve ad aiutare il corpo a superare i traumi dell’allenamento ed abbassare la temperatura per preservare i muscoli dai traumi.
AUTOGRAFI – Momenti “di gloria” anche per i tifosi, in pochissimi giunti da Roma e per lo più curiosi del posto. A dedicarsi ai primi flash e autografi è Honorato EDERSON, apparso sorridente e felice di aver recuperato in tempo per godersi appieno la preparazione estiva insieme ai compagni. Subito dopo è la volta di MAURI, disponibilissimo con tutti i tifosi. A concludere arriva anche l’allenatore della LAZIO, Stefano PIOLI. E mentre DJORDJEVIC e BRAAFHEID tornano in macchina con il Team manager, MANZINI, gli altri tornano in hotel con i pullman.
da Auronzo di Cadore
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa