NOTIZIE
LOTITO, idee chiare: “Voglio riportare la Lazio ai massimi livelli europei. L’obiettivo è valorizzare il club”
“Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti e li porteremo a termine…”
NOTIZIE SS LAZIO– Non si sono fatte attendere nemmeno oggi le parole del presidente Lotito, che ha proclamato ancora una volta la ferma volontà di fare della Lazio un club di primo piano in Italia e in Europa e ha poi parlato degli auspici per le istituzioni del calcio italiano.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Il numero uno biancoceleste ha poi rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Rai Sport’ a proposito della situazione del sistema calcio, in un periodo denso di assemblee. “Non sono nè ottimista nè pessimista, spero che nel sistema prevalga il senso di responsabilità e aldilà delle posizioni espresse pubblicamente che dovrebbero essere espresse all’interno del consesso preposto in una dialettica costruttiva per permettere al sistema calcio di scegliere il meglio. Nonostante queste disarticolazioni, alla fine spero che prevarrà buon senso e responsabilità, mi auguro che si raggiunga non un compromesso, ma una scelta che proietti il calcio verso la fine di questa legislatura e in una dimensione più complessiva nel futuro”.
“Ho in mente grandi cose: voglio riportare la squadra ai più alti livelli in Europa. -ha detto il patron in una nota- Dal 2004, con il supporto dello staff e di numerosi validi collaboratori ho avviato un piano di rilancio della società alternando politiche espansive che oggi si stanno mostrando vincenti, rivolte non solo alla composizione della rosa, ma anche alla promozione della Lazio dal punto di vista del profilo commerciale. L’obiettivo è stato, ed è ancora oggi, valorizzare un club storico i cui colori hanno scritto la storia del calcio romano, e non solo. Oltre gli acquisti compiuti fino ad ora, i progetti in ballo sono tanti e li porteremo a termine”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto