NOTIZIE
CATALDI: “Questa è la LAZIO dei giovani: voglio giocarmi le mie carte”
Danilo CATALDI è chiamato all’anno della consacrazione nel calcio dei grandi, a farsi spazio tra i big del centrocampo biancoceleste…
NOTIZIE SS LAZIO- E’ salito in ritiro ad Auronzo per il secondo anno consecutivo, stavolta per restarci. Danilo CATALDI è chiamato all’anno della consacrazione nel calcio dei grandi, a farsi spazio tra i big del centrocampo biancoceleste. L’esperienza al Crotone lo ha fatto crescere in tutti gli aspetti e ora è tornato nella sua Lazio per giocarsi le chances di conferma. Le aspettative su di lui sono molto alte, starà a lui non tradirle. L’ex Primavera è stato intervistato dai microfoni di ‘Rai Sport’.
Questa è la Lazio dei giovani.
“Siamo in tanti qui ad Auronzo e stiamo cercando di far vedere le nostre qualità. Keita ha già fatto benissimo lo scorso anno e spero che quest’anno sbocci definitivamente. Anche io ho fatto lo stesso a Crotone, ma mi voglio giocare qui le mie carte. Mi fa piacere che mi cerchino altre squadre, lo sognavo fin da piccolo, ma ora sogno solo la Lazio. In campo? Nel 4-3-3 io sono una mezzala senza prerogative che ama inserirsi sui cross per andare in gol. Cerco di fare quello che chiede il mister”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa