NOTIZIE
AURONZO 2014. Nuovo “comunicato” dei tifosi per LOTITO: “Non c’è punto d’incontro”
GIORNO 6 – Nel corso dell’amichevole contro il Top 11 i sostenitori espongono un nuovo striscione, poi la parola passa alla NORD…
AURONZO 2014 – GIORNO 6 – Il presidente LOTITO continua ad emanare comunicato giornalieri e i tifosi biancocelesti hanno deciso di rispondere
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – La seconda risposta della tifoseria arriva direttamente dal direttivo della Curva Nord, attraverso le frequenze di RadioSei:
“Ci sono voluti dieci anni di disastri autentici in cui s’è devastata la tifoseria della Lazio. Dieci anni di umiliazioni e qualche soddisfazione, la distruzione totale di un ambiente e la chiusura di una curva (la Maestrelli, ndr). Tutto questo ha prodotto un comunicato dopo dieci anni, dove si ammettono gli sbagli. Tutte le parole circa l’infallibilità oggi vanno a morire. Solo davanti a uno stadio vuoto è arrivata l’ammissione di colpe. Ci auspichiamo che ci sia un fondo di verità, ma in dieci anni abbiamo visto un presidente, dopo la scelta di entrare in politica ne vediamo un altro. Noi siamo tifosi e vogliamo tornare a fare i tifosi, spero che questo posso essere un punto di partenza e un nuovo modo di relazionarsi con la tifoseria. Ma Lotito si assume le sue responsabilità per le delusioni solo a livello calcistico. Noi non siamo mai stati abituati alle vittorie, a noi dei risultati interessa poco. Le delusioni vengono da altro, dalla situazione di Varsavia sino alle dichiarazioni su spacciatori e prostitute in curva. Le scuse dovrebbe farle a 360 gradi. Non siamo chiusi a un clima di serenità, nessuno aveva mai immaginato di non andare più allo stadio. Il presidente evitasse di parlare però del tifoso, non c’è un punto di incontro, ignoriamoci a vicenda, meglio che si concentri nell’allestire una squadra decente. Questo è solo un continuo stuzzicarsi. Non abbiamo nulla contro squadra e allenatore, ma ognuno stia dalla sua parte. Abbiamo dato un termine, che è quello del del 31 agosto“.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – La prima risposta arriva da Auronzo di Cadore a suon di striscioni: dopo quello esposto quattro giorni fa (CLICCA QUI PER LA FOTO), nel corso del test amichevole contro il Top 11 Club Radio i sostenitori hanno esposto un nuovo striscione indirizzato al presidente: “Il comunicato più apprezzato sarà quando te ne sarai andato”. Prosegue quindi la contestazione del popolo laziale che anche oggi ha lanciato un nuovo messaggio, sempre indirizzato al patron, alle pendici del Monte Agudo.
D.G.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto