EVENTI
RIVIVI IL LIVE-Presentazione LAZIO 2014/2015, PIOLI: “Sono qui per lavorare, il nostro sarà un cammino positivo” (FOTO e VIDEO)
AURONZO 2014, GIORNO 7 – MANZINI: “Il presidente è a Milano per potenziare la rosa”, Enrico LOTITO: “Supportate la squadra”…
AURONZO 2014 – Inizia la stagione 2014-2015 della LAZIO e, con la nuova stagione, torna il consueto appuntamento con la presentazione della squadra al PalaRoller di Auronzo di Codore.
LA CRONACA DELL’EVENTO
da Auronzo di Cadore:
Francesco PAGLIARO
(AGGIORNA)
Ore 21.45 – Termina l’evento, la squadra si concede ai tifosi presenti per firmare autografi e scattare fotografie
Ore 21.43 – In conclusione il sindaco di Auronzo svela quali siano i programmi per il prossimo anno: “Di nuovo con la Lazio? Stiamo trattando. Il nostro contratto prevede un’opzione per l’anno prossimo, speriamo di vederci qui di nuovo, in bocca al lupo alla Lazio!”.
Ore 21.38 – Parla anche mister PIOLI: “Onestamente è difficile per me parlare dopo il discorso di Manzini, sono più per il lavoro. Ringrazio le istituzioni e l’autorità di Auronzo, le strutture sono ideali per lavorare. Ci state mettendo nelle migliori condizioni Siamo molto soddisfatti, mi piace molto la mia squadra, mi piacciono molto i giocatori per come si comportano e per i valori che hanno. Non vedo l’ora di abbracciare gli altri che arriveranno. Siamo molto motivati, volenterosi e fiduciosi che il nostro sarà un cammino e un futuro positivo”.
Ore 21.35 – MANZINI riprende nuovamente la parola: “Buonasera Auronzo, buonasera laziali. Buonasera amici, in una parola. E’ sempre molto difficiel iniziare un discorso, dopo tanti anni il rischio di cadere in ripetizione è altissimo. Ci sono tre termini però ai quali non ho mai rinunciato: bellezza, amicizia, gratitudine. Per la bellezza è sufficiente guardarsi intorno, alle Tre Cime, alla maestosità dell’Ajarnola che si sovrasta, al colore dei tetti della vostra cittadina che vista dal Monte Agudo sembrano tanti petali a circondare il vostro splendido lago. Per l’amicizia è sufficiente andare per strada, incrociare ognuno di voi che dice benevnuto. Ed infine gratitudine, non è solo un grazie per i magnifici doni che ci avete fatto. Un auspicio di riabbracciarvi e rivedervi tutti presto. Grazie Auronzo”.
Ore 21.34 – Ecco allora che il microfono passa a Enrico LOTITO: “Vi auguro una buona permanenza ad Auronzo, spero che supportate questi ragazzi in questa stagione, vi invito a sostenere sempre giorno dopo giorno la squadra e i giocatori. Grazie a tutti”.
Ore 21.33 – Sale sul palco il tm Maurizio MANZINI per prendere la parola: “Prima di abusare della vostra pazienza, volevo portarvi il saluto del Presidente (sonori fischi da parte dei tifosi biancocelesti, ndr) che è impegnato a Milano nel tentativo di rendere questa squadra competitiva. Vorrei ricordare nel rispetto delle opinioni di tutte, che se non fosse per questo personaggio al nostro posto ci sarebbe la Roma e non noi. Non c’è il Presidente, ma in sua rappresentanza c’è il figlio Enrico”.
Ore 21.31 – Intanto al PalaRoller viene esposto uno striscione contro il presidente Lotito: “Amo i colori, rispetto la storia…non te, che usandone il nome vai in cerca di gloria”
Ore 21.30 – Prende la parola in sindaco di Auronzo, Daniela Larese Filon: “Buonasera a tutti voi che avete voluto essere qui questa sera, un saluto particolare a tutta la squadra, al nuovo allenatore, a Manzini, amico di Auronzo da sempre. Sono contenta di vedere uno stadio pieno, Auronzo tiene in particolare alla presentazione della squadra della Lazio. Un saluto a tutto lo staff biancoceleste e anche all’aquila Olympia”.
Ore 21.25 – Chiude il saluto ai giocatori biancocelesti che hanno partecipato agli ultimi Mondiali e che sono quindi in vacanza
Ore 21.22 – Si passa allo staff tecnico: apre mister PIOLI
Ore 21.20 – Si chiude con gli attaccanti, come è stato per BASTA anche DJORDJEVIC riceve una calorosa accoglienza
Ore 21.18 – Sal sul palco un sorridente EDERSON
Ore 21.16 – Si passa ai centrocampisti: apre le danze FELIPE ANDERSON
Ore 21.14 – Sale sul palco Dusan BASTA: grande ovazione per il nuovo acquisto biancoceleste
Ore 21.10 – E’ il turno ora dei difensori
Ore 21.07 – Inizia ufficialmente la presentazione della truppa di PIOLI: sfilano i portieri
Ore 20.55 – La squadra arriva al Palaroller: inizia la presentazione ufficiale della LAZIO
SEGUI IL LIVE DELLA PRESENTAZIONE CON LAZIONEWS.EU
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto