COMUNICATI UFFICIALI
Presentate le maglie della LAZIO per la prossima stagione (FOTO)
Nel retro del colletto a polo in maglieria verrà ricamata la scritta “S.S. Lazio 1900”, mentre sul petto all’altezza del cuore lo scudetto del club…
NOTIZIE SS LAZIO – Presentate e nuove maglie della LAZIO per la stagione 2014-15. Macron e S.S. Lazio dopo aver presentato lo scorso maggio la nuova divisa home, indossata in occasione della partita contro il Bologna FC, hanno svelato le due divise da trasferta ad Auronzo di Cadore in occasione dell’amichevole Lazio – Nazionale Indonesiana Under 23. Lo stretto rapporto tra l’ufficio stile di Macron e i dirigenti del club laziale ha dato vita ancora una volta ad un prodotto unico, sartoriale e custom made, così da rendere ancor più accattivanti e “desiderate” le nuove divise. Emozione, stile ed eleganza traspirano dalla nuova maglia away, caratterizzata dal colore bordeaux con due righe orizzontali di color celeste in stampa sublimatica sul petto all’altezza del cuore, che andranno ad incorniciare una linea orizzontale bianca. La nuova divisa avrà una vestibilità body e adotterà inserti in micromesh per migliorare la traspirabilità. Nel retro del colletto a polo in maglieria verrà ricamata la scritta “S.S. Lazio 1900”, mentre sul petto all’altezza del cuore lo scudetto del club.
L’altra maglia da trasferta, di colore bianco, con righe verticali in stampa sublimatica celesti, riprenderà la storica divisa utilizzata dal club capitolino nel 1933. Anche per questa maglia la vestibilità sarà body e presenterà inserti in micromesh, il colletto invece sarà a “V” in maglieria e nel retro presenterà anch’esso la scritta “S.S. Lazio 1900”. Il logo del club lo ritroveremo invece sul petto all’altezza del cuore.
Ecco le foto presenti sul sito ufficiale della società biancoceleste
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto