CALCIOMERCATO LAZIO
TARE-MARROCCU: vertice nella notte, la LAZIO cerca il colpo di coda. Oggi incontro LOTITO-GIULINI in Lega (FOTO)
Monta la contestazione dei tifosi biancocelesti sotto l’hotel della LAZIO, ma il diesse non molla…
CALCIOMERCATO LAZIO – La trattativa tra LAZIO e CAGLIARI per ASTORI si è ormai trasformata in un triangolo per via dell’inserimento della ROMA…
AGGIORNAMENTO ORE 3.00 – E’ appena terminato il summit notturno tra TARE e MARROCCU: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ASTORI non ha ancora firmato nessun contratto con la ROMA. Il CAGLIARI ha raggiunto l’intesa economica sia con la LAZIO e ROMA, ora spetta al giocatore prendere una decisione sul proprio futuro con la consapevolezza che i biancocelesti non hanno mollato non la presa su di lui. Il club laziale punta sulla possibilità di garantire al giocatore un ruolo di primo piano, consapevoli che l’offerta dei cugini non è superiore alla loro. LOTITO avrebbe garantito la disponibilità ad andare incontro alle richieste di GIULINI di 7 milioni di euro, con una nuova formula che a questo punto prevederebbe il prestito con diritto di riscatto. Domani sarà decisivo l’incontro in Lega tra i due presidenti.
AGGIORNAMENTO ORE 00.25 – Dopo il clamoroso colpo di scena legato alla trattativa ASTORI, con il sorprendente quanto inaspettato inserimento della ROMA, i tifosi della LAZIO hanno chiesto un incontro chiarificatore col ds Igli TARE all’ingresso dell’hotel che ospita la truppa di PIOLI. I motivi sono scontati: avere lumi sullo stato delle negoziazioni e avere certezze o meno sulla presunta firma del centrale lombardo con i cugini giallorossi. “Non ha firmato nulla” – assicura il dirigente agli infuriati sostenitori – “Fino oggi alle 12 avevamo un accordo con lui e con il CAGLIARI, (CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI) al momento il ragazzo vive una fase di confusione perché gli era arrivata voce che avevamo mollato. Io gli ho spiegato che l’accordo c’era e con tutti. Quello che posso assicurare è che ci proveremo ancora: abbiamo l’accordo con ASTORI, abbiamo l’accordo con il CAGLIARI, ora vediamo cosa ci rispondono“. Parole che non convincono appieno i tifosi che, riconoscendo le capacità di TARE, gli chiedono il perché non si dimetta visto che viene “osteggiato” dal proprio presidente: “Non è questione di dimissioni – chiarisce -, voi fate bene ad aspettare la fine del mercato, ma state certi: non partirà nessuno. Sono consapevole che servono due difensori, io ci metto sempre la faccia e se a fine mercato non avremo raggiunto gli obiettivi che ci siamo prefissati ho abbastanza onestà intellettuale: io mi dimetto. ASTORI ALLA ROMA? Ve lo ripeto è stato un colpo basso: hanno cambiato qualcosa all’ultimo“.. Al termine del confronto con la tifoseria, TARE si è intrattenuto al telefono con l’agente di ASTORI e dopo circa un’ora è salito in macchina per raggiungere Sappada: stanotte andrà in scena l’ultimo, disperato, tentativo per portare il centrale in biancoceleste.
Gargiulo-Pagliaro
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa