CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. GENTILETTI a un passo. Il pres. del San Lorenzo: “La Lazio pagherà la clausola”
Il centrale argentino, classe ’85, è stato accostato alla LAZIO anche in passato…
CALCIOMERCATO LAZIO – Spunta un nuovo nome per la difesa della Lazio Santiago Gentiletti del San Lorenzo
18 agosto
Aggiornamento 00.45 – La pista diventa rovente. Santiago Gentiletti è vicinissimo alla Lazio. Dopo le dichiarazioni del tecnico, arrivano anche le parole Matias Lammens, presidente del San Lorenzo: “Sicuramente la Lazio pagherà la clausola per il difensore”.
17 agosto
Aggiornamento ore 23.20 – “Andrà via al 99% e dovremo lavorare per trovare un suo sostituto”, sono le parole dell’allenatore del San Lorenzo Edguardo Buaza. Una conferma esplicita della trattativa: “Genti (il suo soprannome, ndr) merita tutti i complimenti ricevuti per quello che ha fatto, gli auguro buona fortuna”. La Lazio sarebbe pronta a versare un totale di 2,5 milioni di dollari (2 milioni di euro, il prezzo della clausola rescissoria).
AGGIORNAMENTO ORE 00.30 (di M.B.) – Rimbalzano dichiarazioni dal Sudamerica circa il futuro del centrale. Ha parlato il manager del San Lorenzo, Edgardo Bauza: “Gentiletti andrà via al 99%. Dovremo lavorare per trovare un sostituto. Gli faccio tanti complimenti per quanto dato e gli auguro buona fortuna”. I media riportano anche le cifre dell’affare: 2,5 milioni di clausola rescissoria che la Lazio andrebbe a
Aggiornamento ore 22.00- Come svela Gianluca Di Marzio, il Classe 1985, difensore centrale ma all’occorrenza anche terzino sinistro, è stato seguito in passato, piace e può tornare di moda in questi giorni. Come accade spesso con la LAZIO, spunta un un obiettivo a sorpresa e stavolta porta il nome di GENTILETTI, che è in possesso del passaporto comunitario. Possibili sviluppi nei prossimi giorni.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto