CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Non solo VINICIUS: anche PEREA vicino al prestito al PERUGIA. L’agente del colombiano: “Lunedì si chiude”
I due potrebbe passare a breve in prestito al club umbro…
CALCIOMERCATO LAZIO – Dopo aver chiuso per GENTILETTI, probabile ultimo (?) acquisto di questa campagna di rafforzamento, la LAZIO ora si concentra sul mercato in uscita. Ci sono diversi giocatori in esubero da piazzare, ma anche tanti giovani da mandare in prestito per fare le ossa.
AGGIORNAMENTO 22/8 ORE 22.30 – “Lunedì sarò a Roma per finalizzare l’operazione“. Queste le parole dell’agente di PEREA, Luis Felipe Posso, che conferma il passaggio dell’attaccante colombiano al PERUGIA. “È una buona opportunità – prosegue il manager a lalaziosiamonoi – l’obiettivo è quello di giocare il più possibile, guadagnando esperienza per tornare poi a vestire la casacca della Lazio“. El Coco si trasferirà in Umbria con la formula del prestito secco.
AGGIORNAMENTO 21/8 ORE 17.30 – E, come riferisce repubblica.it, a breve la società capitolina potrebbe formalizzare due uscite: quelle di VINICIUS e PEREA, entrambi richiesti dal PERUGIA. Il terzino sinistro, dopo la parentesi di PADOVA, ha bisogno di completare il suo percorso di crescita; il colombiano invece – che dovrà rimanere ai box per un altro mese – paga l’exploit di TOUNKARA nel corso del precampionato che potrebbe essergli costato il ruolo di terza punta alle spalle di KLOSE e DJORDJEVIC. Con il passaggio al club umbro ‘El Coco‘ avrà modo di tornare alla base con un’esperienza maggiorata e proporsi in maniera definitiva per la prima squadra.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto