CALCIOMERCATO LAZIO
GONZALEZ verso la Premier: è del WEST HAM l’offerta migliore
Lotito chiede 5-6 milioni per lasciarlo andare via, gli Hammers propongono un prestito di 800mila euro e riscatto a 3.5 Milioni…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si lavora sui rinnovi ma la la Lazio continua a muoversi sul mercato in uscita. Soprattutto a centrocampo, reparto dalla rosa extralarge. Ormai sembra essere GONZALEZ il maggior indiziato a dire addio.
AGGIORNAMENTO ORE 10.45 – Stando a quanto riporta Il Messaggero, l’offerta più alta per il Tata sarebbe arrivata dal West Ham. Gli Hammers avrebbero proposto un prestito oneroso di 800mila euro e un riscatto fissato a 3.5 Milioni di euro. Sul giocatore anche il QPR.
AGGIORNAMENTO ORE 09.20 – L’uruguaiano – sottolinea Il Tempo – non si allena a Formello da martedì, lo staff medico biancoceleste assicura che questo dipenda da un problema muscolare di lievissima entità. Ma sul centrocampista c’è la Premier inglese con Sunderland, Southampton e West Ham. Lotito chiede 5-6 milioni per lasciarlo andare via, ma al momento non sono pervenute offerte reali. Futuro dubbio per il ‘Tata’, mancano solo 10 giorni al termine del calciomercato e una sua cessione non pare cosa semplice.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto