Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lo STOKE CITY cerca un mediano: CAMERON contropartita per uno tra ONAZI e GONZALEZ?

L’arrivo di GENTILETTI sembrava aver chiuso il mercato in entrata, ma finché non ci sarà il gong finale non si possono escludere sorprese dell’ultima ora…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Spunta un nuovo nome per la difesa della LAZIO…

AGGIORNAMENTO ORE 20.25 – Il potenziale affare CAMERON si aggiunge di nuove indiscrezioni. A lanciarle è repubblica.it, secondo la quale lo STOKE CITY – club proprietario del cartellino dello statunitense – è alla ricerca di un interditore di centrocampo e si sta valutando la possibilità di inserire il difensore in un’offerta per uno tra ONAZI (seguito da tempo dallo Stoke City) e GONZALEZ. Il mercato biancoceleste non si è ancora spento…

AGGIORNAMENTO ORE 19.50 – La LAZIO potrebbe non aver concluso la propria campagna acquisti: entro il gong finale potrebbe essere fatto un nuovo acquisto in difesa e l’ultimo nome è quello di Geoff CAMERON dello STOKE CITY. Interesse certificato dal suo agente, Gary Mellor, che ha dichiarato: “Confermo, la Lazio è molto interessata ma non c’è ancora in atto una vera e propria trattativa – dichiara a lazionews24 -. Se il trasferimento può concludersi entro il 1° settembre? Tutto può succedere, ci sono delle possibilità”.

AGGIORNAMENTO ORE 12.05 – Dall’Inghilterra sono sicuri: il club biancoceleste starebbe intavolando una trattativa con lo STOKE CITY per Geoff CAMERON, difensore centrale e all’occorrenza terzino. Come riporta la NBC Sports, lo statunitense, classe ’85, andrà in scadenza la prossima estate e i ‘Potters‘ chiedono 4 milioni di euro per lasciarlo andar via. Su di lui non c’è solamente l’occhio vigile del ds TARE: anche HULL CITY, LEICESTER e SOUTHAMPTON lo stanno monitorando. L’arrivo di GENTILETTI sembrava aver chiuso il mercato in entrata, ma finché non ci sarà il gong finale non si possono escludere sorprese dell’ultima ora…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati