CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. UFFICIALE: PEREA e VINICIUS al PERUGIA. Il presidente degli umbri: “Hanno firmato”
L’obiettivo del ‘Coco’ è uno: tornare tra dodici mesi a Formello con più esperienza ed ancora più forte…
CALCIOMERCATO LAZIO – A lavoro per la crescita di Brayan PEREA: la LAZIO cerca una squadra che possa far giocare con continuità il giovane colombiano…
26 Agosto
AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – A chiudere la questione in maniera definitiva ci ha pensato Massimiliano Santopadre, patron del PERUGIA, che ha confermato l’acquisto di PEREA e VINICIUS dalla LAZIO: «I due ragazzi hanno firmato oggi e sono a tutti gli effetti nostri giocatori».Queste le sue parole riportate da umbria24.it che certificano il passaggio dei due biancocelesti, ora si attende il comunicato ufficiale.
AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – BARI o PERUGIA? Nelle ultime ore si sono rincorse moltissime voci sul futuro di PEREA. Ma, stando a quanto riporta calciomercato.it, in realtà non ci sono molti dubbi ormai: il giocatore e la LAZIO hanno trovato l’accordo col club umbro, manca soltanto l’ufficialità per il suo trasferimento in prestito. Il colombiano infatti ha infatti già sottoscritto l’accordo coi biancorossi.
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – BARI scatenato. Come riporta Sky Sport, il club pugliese, dopo aver prelevato FILIPPINI, ROZZI e MINALA è sul punto di chiudere un nuovo affare con la LAZIO: il prestito di Brayan PEREA. Il colombiano sembrava essere ad un passo dal trasferimento – con la medesima formula – al PERUGIA, ma il club pugliese nelle ultimere ore sembra aver compiuto il sorpasso.
AGGIORNAMENTO ORE 12.00 – Oggi dovrebbe essere la giornata buona per la definizione del passaggio in prestito di PEREA al PERUGIA. Ma occhio alle sorprese dell’ultimo minuto: come rivela Il Corriere di Bologna, la squadra felsinea sta cercando di inserirsi nella trattativa per strappare il promettente colombiano agli umbri. La dirigenza rossoblu sta pensando a lui dopo l’addio al sogno NICO LOPEZ che si è accasato al Verona.
25 Agosto
AGGIORNAMENTO ORE 20.40 – “Oggi ho parlato con Tare, siamo sulla buona strada e si deve solo confermare il prestito al Perugia. Domani mattina dopo l’allenamento si definirà il tutto“, sono le parole di Luis Felipe Posso a lalaziosiamonoi che confermano l’imminente cessione a titolo temporaneo di PEREA al club umbro.
AGGIORNAMENTO ORE 16.15 – Come sottolinea Gianluca Di Marzio, quest’oggi è previsto un appuntamento tra il ds Tare e l’agente del giocatore colombiano per valutare la cessione in prestito. Il giovane attaccante, che sta recuperando da un terribile infortunio alla caviglia, ha bisogno di giocare con continuità: sul tavolo ci sono diverse soluzioni in Serie A, ma anche in B col PERUGIA che rappresenta una meta gradita per il calciatore. L’obiettivo del ‘Coco‘ è uno e uno soltanto: tornare tra dodici mesi a Formello con più esperienza ed ancora più forte.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto