NOTIZIE
CANIGIANI: “Diecimila abbonati, ieri c’è stato un netto aumento delle sottoscrizioni”
Il responsabile del marketing biancoceleste aggiunge: “La vendita del materiale ufficiale della Lazio sta andando molto bene”…
NOTIZIE SS LAZIO – Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sulla campagna abbonamento. Queste le sue parole
Sulla quota abbonati
“Si è toccata la quota 10 mila tessere. Nella giornata di ieri gli abbonamenti sono aumentati sensibilmente. La proroga è fino a venerdì, sarà interrotta nel weekend, e riprenderà da lunedì. Una sola raccomandazione: dall’8 saranno in vendita anche i tagliandi per Lazio-Cesena e, per questo motivo, si rischia di trovare occupati i posti migliori. Quindi, consigliamo di fare l’abbonamento prima di lunedì. Infine, è preferibile non ammassarsi a via Calderini negli ultimi minuti prima della partita. Cercate altre ricevitorie aperte, anche di domenica ce ne sono molte”
Sulla vendita del materiale ufficiale biancoceleste
“Le vendite del materiale sta andando bene, in linea con le altre stagioni. E saranno legate all’aspetto emotivo, così come ogni squadra di calcio”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto