NOTIZIE
PAIDEIA. RADU rassicura tutti: “Sto bene”, ma è in dubbio per la gara contro il CESENA (VIDEO e FOTO)
Stiramenti di primo grado all’adduttore sinistro per il terzino che si è sottoposto a risonanza magnetica…
NOTIZIE SS LAZIO – Ieri è rimasto a riposo tutto il giorno e non ha preso parte alla doppia seduta di allenamento diretta da Mister PIOLI. Oggi alle ore 14.00 il terzino romeno RADU è giunto in clinica Paideia per sottoporsi ad una risonanza magnetica per valutare l’entità del problema muscolare all’adduttore sinistro. Stando ad alcune indiscrezioni raccolse da Lazionews.eu, al terzino è stato diagnosticato una contrattura “non piena” di primo grado al muscolo interessato che lo lascia in dubbio per la sfida del 14 settembre contro il Cesena. Lui, come sempre, farà di tutto per esserci ma verrà valutato di giorno in giorno.
Francesco Pagliaro
LA CRONACA DELL’EVENTO
FINE
Ore 14.43 – Dopo circa 35 minuti il terzino esce dalla clinica sorridente, ma non rilascia nessuna dichiarazione ai cronisti.
Ore 14.15 – Il giocatore si sta sottoponendo a una risonanza magnetica per un fastidio muscolare accusato nei giorni scorsi.
Ore 14.03 – Puntualissimo RADU arriva alla clinica Paideia e conforta subito i giornalisti presenti, tra cui quello di LAZIONEWS.EU, con due parole chiare e positive: “Sto bene“. I controlli dovranno confermarlo.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio