NOTIZIE
CANIGIANI: “Abbiamo raggiunto la quota 12mila abbonamenti. Da domenica attiveremo la biglietteria presso l’Ostello della Gioventù”
Il responsabile marketing ha poi aggiunto: “Abbiamo superato quota 3 mila biglietti in due giorni: per Lazio-Cesena si prevedono molti tifosi”…
NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing Marco CANIGIANI fa il punto sulla campagna abbonamenti e la prevendita per LAZIO-CESENA, prima gara casalinga in campionato. Ecco le sue parole:
Volevi lasciare dei messaggi importanti, partiamo con ordine…
“Domani avremo una bella giornata, presso i nostri Lazio Style Official Store alle ore 15 sia in via Prenestina 200, che a Parco Leonardo ci saranno i nostri giocatori per firmare autografi e fare un po’ di abbonamenti (ride,ndr). Invece Venerdì saranno presenti nei Lazio style di Val Montone e in via Calderini”.
Raccontaci della situazione biglietti per Lazio-Cesena…
“Attiveremo a partire da domenica, nei pressi dell’ ex Ostello della Gioventù, la biglietteria al momento della partita. I biglietti saranno riservati solo per il settore della tribuna. Anche per agevolare via Calderini che è sempre molto affollata. Siamo molto vicini ai 12 mila abbonamenti. Abbiamo superato quota 3 mila in due giorni per quel che riguarda i biglietti, quindi penso che per domenica ci saranno molto tifosi al fianco della Lazio”.
I tifosi chiedono se sia possibile produrre una maglia replica che costi meno e che sia più accessibile…
“In questo caso devo fare una tiratina alle orecchie dei tifosi, con Macron un paio di anni fa abbiamo deciso di fare una maglia replica che costasse meno. L’acquistarono in pochi. Siamo rimasti meravigliati perché, all’atto pratico, la maggior parte di tifosi compravano quella che indossano i giocatori”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto