NOTIZIE
QUI FORMELLO. Nuova settimana di passione per MARCHETTI. Dubbio RADU
Per PIOLI filo diretto con il reparto infermeria: domani surplus di lavoro anche per gli infortunati DJORDJEVIC e CATALDI
QUI FORMELLO – Ripresa mattutina nel quartier generale biancoceleste, dove, a margine dell’incoraggiante vittoria contro il CESENA, a tenere banco è soprattutto il reparto infermeria. Seduta al’ insegna dello scarico atletico, con la rosa suddivisa tra campo e palestra, secondo il minutaggio e relative tossine accumulate. La lista degli acciaccati è lunga e importante, con relative complicanze in ottica GENOVA, prossima trasferta delle truppa di mister PIOLI. Per gli sforzi profusi in corso gara LULIC e CANDREVA sono freschi reduci di un affaticamento muscolare, il giorno di riposo concesso per domani sarà propedeutico al rientro in gruppo a pieno regime. GENTILETTI è stato protagonista di una capocciata con DJURIC, costata 5 punti di sutura, ma che non pregiudica le possibilità di allenarsi senza problemi.
Preoccupa RADU, alle prese con un problema al polpaccio al pari di GONZALEZ, che lo pone in dubbio d’impiego con l’unica prospettiva delle cure del caso. L’uruguayano invece, dovrà rimandare ogni chances di convocazione alla prossima casalinga. Si prospetta, infine, un martedì di lavoro per il trio DJORDJEVIC-CATALDI-MARCHETTI. L’attaccante serbo è vittima di una botta nella zona del retto femorale, con tanto di ematoma al seguito, motivo di attenta valutazione nella settimana a venire. Il centrocampista dell U-21 è alle prese con una contrattura, ma potrebbe riaggregarsi ai compagni entro giovedì, in tempo utile per rientrare tra i disponibili. Più delicata la questione relativa al numero 22 laziale: il quadro clinico è positivo, c’è da superare una reticenza muscolare agli sforzi sollecitati in partite vere. Per l’ex-Cagliari sarà una nuova settimana di passione, con la speranza della “volta buona”.
F.P.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio