NOTIZIE
L’ambizione di CRECCO: “L’obiettivo è di migliorarmi, di crescere e di puntare a un campionato maggiore”
Il giovane centrocampista parla anche di Simone Inzaghi: “Per me è un allenatore che potrà fare sicuramente bene, mette in campo tutto quello che ha”…
NOTIZIE LAZIO – Il terribile infortunio rimediato nelle Final Eight dello scorso anno ormai è alle spalle, l’avventura di Luca CRECCO con la TERNANA è iniziata nel migliore dei modi: due vittorie ed un pareggio nelle prime tre giornate. Ed il centrocampista di proprietà della LAZIO ha sempre giocato fin qui, collezionando 94 minuti di gioco, partendo per la prima volta da titolare nell’ultima sfida col VICENZA: “È stata la prima volta ed è sicuramente una bella sensazione – esordisce a TMW -. Sono felice di aver giocato in un calcio vero, sono contento per questo e per la fiducia avuta dal mister. Il salto dalla Primavera? È un bel salto, dalla Primavera alla Serie B cambiano i ritmi. Mi sono messo subito a disposizione della squadra, voglio continuare su questa strada”.
La Ternana sta facendo bene.
“Diciamo che siamo partiti con il piede giusto, con la vittoria a Crotone, il pareggio immeritato con il Pescara dove meritavamo i tre punti e poi la grande vittoria a Vicenza dove non era facile. Se i giovani sono un’arma in più? Sicuramente c’è grande entusiasmo, corriamo e lottiamo su ogni pallone. È la nostra forza e speriamo di continuare a vincere. Sabato a Brescia incontreremo una squadra non facile, è la terza partita fuori casa e faremo il possibile per portare a casa il risultato”.
La Lazio punta molto su di te.
“Con la Lazio sono cresciuto, mi hanno fatto esordire in A e spero di fare bene e tornare lì per giocare. L’obiettivo è di migliorarmi, di crescere e di puntare a un campionato maggiore”.
L’anno scorso l’esordio come è stato?
“È stata un’emozione indescrivibile esordire con la tua squadra del cuore in uno stadio pieno. C’erano 70000 persone, è stato davvero molto bello”.
Come valuti Simone Inzaghi?
“Mi ha aiutato molto, mi ha allenatore negli allievi Nazionali e mi ha fatto crescere molto. Con lui in Primavera ho vinto la Coppa Italia ed è un allenatore che mi ha dato molto. Se è pronto per la Serie A? Per me è un allenatore che potrà fare sicuramente bene, mette in campo tutto quello che ha”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa