NOTIZIE
Il resp. marketing: “Domani chiude la campagna abbonamenti, speriamo di arrivare a 17mila. Dopo l’Udinese lanceremo un’iniziativa”
Siamo ormai agli sgoccioli di questa campagna abbonamenti partita a rilento e poi accelerata dopo il ritorno allo stadio della Curva Nord…
NOTIZIE SS LAZIO- Siamo ormai agli sgoccioli di questa campagna abbonamenti partita a rilento e poi accelerata dopo il ritorno allo stadio della Curva Nord. Il responsabile del settore marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. “Chi deve ancora fare l’abbonamento faccia in fretta perché domani si chiude, speriamo di arrivare verso i 17mila, un dato che rispetto alla partenza alla fine è un buon risultato. Sono in vendita i tagliandi per Lazio-Udinese, rafforzeremo il punto vendita all’ex ostello della gioventù, ma è meglio acquistare prima i biglietti su tutto il circuito listicket e non arrivare all’ultimo, anche se c’è la possibilità di acquistare il tagliando anche a partita in corso. Stiamo studiando un’iniziativa che lanceremo dopo l’Udinese ma ne riparleremo appena pronta”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto