NOTIZIE
CALCIOMERCATO. L’agente di LEDESMA chiarisce: “Nessun incontro in programma: non c’è fretta”
Il procuratore del centrocampista assicura: “Il suo sogno è quello di chiudere la sua carriera a Roma”…
CALCIOMERCATO LAZIO – Poche presenze in campo e un contratto in scadenza a giugno: il futuro di Cristian LEDESMA è un autentico rebus…
AGGIORNAMENTO ORE 17.25 – “Non ho incontri in programma con la Lazio“. Queste le parole di Vincenzo D’Ippolito, agente di Cristian LEDESMA, a Calciomercato.com. Il procuratore, che si trova al momento in Argentina, ha aggiunto: “Cristian ama la Lazio, il suo sogno è quello di chiudere la sua carriera a Roma. Non c’è fretta, aspettiamo una chiamata da Lotito“.
AGGIORNAMENTO ORE 8.45 – Da anni è uno dei leader dello spogliatoio della LAZIO. Ma, come sottolinea il Corriere della Sera (A.Arzilli), la situazione contrattuale di Cristian LEDESMA farebbe pensare ad altro: con un contratto in scadenza a giugno e le continue esclusioni da parte di PIOLI, il suo futuro al momento appare lontano dalla Capitale. Sarà tutto più chiaro tra qualche giorno: nel fine settimana, infatti, le parti si sederanno a tavolino per discutere il rinnovo. L’argentino ha sempre detto di voler chiudere la carriera in biancocoleste, ora è arrivato il momento di decidere: dal tipo di offerta che si vedrà proporre, tirerà poi le somme su quale si la considerazione che la società nutre nei suoi confronti.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3