LAZIO PRIMAVERA
TROFEO WOJTYLA. SILVAGNI e MATTIA: “Derby? dobbiamo vincere come ogni partita e non solo perché c’è la stracittadina”
I due difensori parlano al termine della gara odierna contro l’FK Sarajevo: “Obiettivi stagionali? Puntiamo alla Final Eight e alla Coppa Italia, poi vedremo come andrà”…
PRIMAVERA LAZIO – La vittoria sull’FK Sarajevo fa schizzare la LAZIO in testa nel proprio girone e ora si deciderà tutto nel big match di domani: il derby contro la ROMA. Di questa gara e di quella odierna hanno parlato capitan Lorenzo SILVAGNI e Simone MATTIA ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco le loro parole:
SILVAGNI A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Non riuscivamo a spezzare il fiato e abbiamo faticato. Abbiamo sofferto nel primo tempo su un campo difficile e veloce. Siamo stati bravi ad andare subito in vantaggio, poi bravi a chiudere prima dell’intervallo. Ho tirato male il rigore, ma per fortuna è entrato. Fatichiamo il primo quarto d’ora, poi ingraniamo e giochiamo come sappiamo: dobbiamo migliorare. I ragazzi nuovi sono brave persone e ottimi giocatori. Si propongono bene anche in settimana, sono sempre sorridenti. Quando c’è il sorriso si lavora con maggiore tranquillità e tutto riesce. Ho ereditato la fascia di capitano da Serpieri che per me era un esempio. Indossarla è un onore e cerco sempre di dare il massimo. Derby? Domani dobbiamo vincere come ogni partita e non solo perché c’è la stracittadina. Questo torneo è importante anche perché permette al gruppo di mettere benzina nella gambe”.
MATTIA A LAZIO STYLE RADIO 89.3
“Stiamo andando bene, ma è merito della squadra non del singolo. Questo torneo è una buona vetrina poi penseremo al campionato. Difficoltà iniziale? Dobbiamo essere più sicuri e tranquilli e credere più in noi stessi. Il lavoro pagherà. Obiettivi? Puntiamo alla Final Eight e alla Coppa Italia, poi vedremo come andrà”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE55 minuti fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3