NOTIZIE
Dott.BIANCHINI: “Tutto ok per BIGLIA, CATALDI e BASTA in campo nel fine settimana”
Il medico sociale parla anche di Radu, Gonzalez, Braafheid, Candreva e Lulic…
NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno, il dottor BIANCHINI, medico sociale biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 per fare il consueto bollettino medico:
Su Biglia
“Da oggi è riaggregato al resto del gruppo, abbiamo avuto conferma da parte di Lovati di quello che avevamo detto settimana scorsa, per lui sembra tutto ok. Speriamo che Lucas non prenda una botta nella stessa zona dove si è infortunato, perché sarebbe davvero un colpo di sfortuna”.
Su gli altri convalescenti
“Radu sta bene così come Gonzalez. Braafheid sta facendo lavoro atletico per recuperare, se dovesse andare bene nel pomeriggio di domani rientrerà con il gruppo. Cataldi nel fine settimana, visto che deve seguire il protocollo, dovrebbe rientrare in campo per allenarsi. Basta sta seguendo il suo protocollo. Se tutto va come deve andare anche lui dovrebbe tornare a correre il fine settimana”.
Sui nazionali
“Il lavoro a parte di Candreva e Lulic era un discorso di scarico dopo gli impegni con le Nazionali, non c’è nessun problema”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3