NOTIZIE
Caos DJORDJEVIC, addio alla Nazionale? Il giocatore risponde, ma la FSS chiude il caso
Djordjevic, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe abbandonato la Nazionale serba…
NOTIZIE LAZIO – Caso DJORDJEVIC aperto in SERBIA.
AGGIORNAMENTO 21/11 ORE 16.00 – La federazione serba interviene e mette il punto sulla situazione. Il Vice Presidente della FSS, Savo Milosevic, è stato intervistato dai microfoni di ‘Stara Pazova’ ed ha smentito le voci circolate su a Djordjevic: “Non è vero che si è rifiutato di entrare contro la Grecia. Dopo la partita ho parlato singolarmente con tutti i giocatori e lui mi ha detto che andava tutto bene. E’ normale che un giocatore si arrabbi quando non gioca, vuol dire che ci tiene. So che non era contento, ma mi ha detto che sarebbe stato disposto a rispondere ad ogni chiamata della Nazionale da qui in avanti“.
AGGIORNAMENTO 20/11 ORE 12.15 – “Non ho intenzione di entrare per giocare soltanto due minuti, ma non ho detto addio alla Nazionale!”. Questa la verità di Filip DJORDJEVIC rilasciata al portale novosti.rs che mette a tacere i rumors circolati nella giornata di ieri.
AGGIORNAMENTO 19/11 ORE 14.00 – Secondo alcune indiscrezioni riportate da Arena Sport, una trasmissione televisiva locale, l’attaccante laziale (14 presenze e 4 reti con la maglia serba), si sarebbe rifiutato di entrare in campo nei minuti finali della sfida amichevole disputata ieri tra la Serbia e la Grecia al Karaiskaki Stadium di Atene.
Tra le notizie filtrate sembra che l’ex-Nantes, abbia comunicato a tutto lo staff la volontà di abbandonare definitivamente la Nazionale a soli 27 anni. Pur essendo uno dei punti forti della Lazio di quest’anno, Djordjevic non sta trovando spazio tra le aquile serbe, ed è rimasto molto deluso dalle ripetute esclusioni contro Albania, Danimarca e Grecia.
Nonostante l’esonero del ct Advokaat, il laziale rimane la terza scelta per l’attacco, dietro Lazovic e Mitrovic. La vicenda dovrà necessariamente essere ulteriormente chiarita, ma per il momento sembra che lo sfogo sia stato dovuto alla frustrazione per non poter scendere in campo.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto