NOTIZIE
AVINCOLA all. Allievi Nazionali Lega Pro: “Lavoriamo per preparare i ragazzi al futuro”
Le parole del tecnico degli Allievi sui suoi ragazzi…
NOTIZIE LAZIO – L’allenatore degli Allievi Nazionali Lega Pro, Avincola, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, per presentare il momento dei suoi ragazzi e delle loro prospettive future.
Turno importante contro il Benevento?
“Sì, arriva il Benevento, il turno è importante. Loro sono molto fisici, noi siamo sotto età, ma il loro agonismo è il loro cavallo di battaglia. Il match è ad alto impegno, ci aspetta una partita dura. Sono tappe che accompagnano i ragazzi nel loro percorso formativo.”
Come imposti il lavoro?
“Dividiamo il lavoro in due strade, una non è orientata alla partita, ma al percorso di crescita dei ragazzi. L’altra piccola parte è dedicata alla partita domenicale. Il blocco importante di lavoro è studiato per accompagnare i ragazzi nella loro formazione e proporre giocatori per l’anno successivo. Questo lavoro dà frutti a lungo a termine ed è mirato a raggiungere gli obiettivi.”
Obiettivo primavera per i tuoi ragazzi?
“L’obiettivo è quello, noi ci applichiamo a prepararli. Devono applicare quanto imparato per consolidare quello che noi gli insegniamo. Bisogna sempre crescere e fare le cose imparate in un contesto diverso e molto più difficile.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio