NOTIZIE
Seconda rete consecutiva per MINALA con la maglia del BARI
NON SOLO LAZIO – Secondo gol consecutivo per Joseph Minala che dopo la rete al Cittadella entra nel tabellino dei marcatori nel match contro il Latina…
NON SOLO LAZIO – Secondo gol consecutivo per Joseph MINALA.
AGGIORNAMENTO 21/12 09:00 – Al termine della partita il giovane centrocampista è intervenuto ai microfoni di tuttobari.com e ha dichiarato: “All’inizio ho avuto molte difficoltà, dei problemi fisici che non mi aspettavo e che mi hanno impedito di giocare al massimo delle mie potenzialità. – ha spiegato – Devo ringraziare il Bari che mi ha rimesso in piedi. Voglio aiutare la squadra a fare bene in questo campionato. La mia fisicità? Se lo dici tu. Sì, sono forte. Ora mi sento bene fisicamente e non posso che esserne contento.” Poi ha voluto chiarire il suo rapporto con l’esonerato MANGIA: “Non ci sono mai stati problemi con l’ex mister. Quello che ha detto poco prima di andare via (sconfitta a Crotone, ndr) non era assolutamente una critica. E io non ho mai avuto alcuna intenzione di alimentare polemiche”.
AGGIORNAMENTO 20/12 16:40 – Dopo la rete vittoria firmata contro il CITTADELLA, il centrocampista biancoceleste in prestito al BARI è andato a segno anche nel pomeriggio nel match tra i galletti e il LATINA.
Proprio la marcatura del calciatore camerunense ha regalato ai biancorossi i tre punti.
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto