CALCIOMERCATO LAZIO
Dalla Bulgaria assicurano: pronti 1,5 milioni per TERZIEV. L’agente risponde: “Nessun contatto”
NOTIZIE LAZIO – Ecco l’indiscrezione lanciata dai media bulgari…
NOTIZIE LAZIO – Il countdown sta finalmente per finire. Tra pochi giorni il mercato invernale aprirà i battenti e i tifosi biancocelesti sapranno quale difensore TARE e LOTITO hanno deciso di portare a ROMA per rinforzare il pacchetto arretrato. Intanto, dalla Bulgaria giungono interessanti novità…
AGGIORNAMENTO ORE 22.30 – Secondo il portale gianlucadimarzio.com i contatti tra le due società sarebbero stati avviati, ma la distanza al momento è ampia. Infatti, il Ludogorets non sembra intenzionato a lasciar partire il giocatore per meno di 5 milioni.
AGGIORNAMENTO ORE 15.00 – L’agente del calciatore, contattato da laziopress.it, ha smentito eventuali contatti con il club biancoceleste. Questo un estratto delle parole di Milen Georgiev: “Della Lazio non ho sentito nessuno, in Serie A non c’è solo la Lazio sul giocatore, che peraltro piace anche in Inghilterra, dove ha già giocato nelle giovanili del Newcastle a 16 anni”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Secondo il portale Sportal.br, infatti, i capitolini sarebbero pronti ad ingaggiare Georgi TERZIEV, calciatore del Ludogorets, per circa 1,5 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto