NOTIZIE
DE SILVESTRI elogia la “sua” LAZIO: “Squadra composta da giocatori di valore, che emozione tornare all’Olimpico”
L’ex biancoceleste assicura: “Vogliamo lottare fino al termine del campionato per rimanere nelle parti alte della classifica”…
NOTIZIE LAZIO – Alla ripresa del campionato la LAZIO se la vedrà contro la SAMPDORIA.
AGGIORNAMENTO 30/12 ore 7.30 – In tarda serata sono arrivate anche le parole rilasciate a Sky Sport dall’ex biancoceleste: “Siamo li e rompiamo le scatole e quelli che sulla carta sono più forti di noi. Il Napoli, la Fiorentina, lo stesso Milan, sono squadre che lottano per posizioni alte, abbiamo dimostrato di affrontarli a viso aperto. Dobbiamo continuare così. Il mister ci ha dato la forza, quest’anno c’è una bella alchimia, siamo un gruppo unito. Sono abituato, però tornare a casa e rivedere l’Olimpico, lo staff che mi ha cresciuto fa sempre effetto, sono molto legato all’ambiente ed è una gara speciale per me, ma ora indosso la maglia della Samp“.
AGGIORNAMENTO 29/12 – La gara sarà l’occasione per Lorenzo DE SILVESTRI di tornare all’Olimpico ed affrontare la squadra nella quale è cresciuto: “Vogliamo lottare fino al termine del campionato per rimanere nelle parti alte della classifica – dichiara il terzino a Samp TV – . Lunedì 5 gennaio affronteremo la Lazio, una squadra composta da giocatori di valore, ci saranno tante insidie ma sapremo superarle al meglio. Questi giorni di vacanza ci hanno aiutato a staccare la spina e pensare soltanto alla famiglia. Si è creato un bel gruppo in questi mesi e siamo carichi per una nuova stagione”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa