CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. MILOVIC, l’ agente assicura: “E’ vicino alla LAZIO”, ma TARE smentisce: “Neppure lo conosco”
Il difensore croato in forza all’Hajduk Spalato andrà in scadenza a giugno prossimo…
CALCIOMERCATO LAZIO – Spunta un nuovo nome, l’ennesimo, per la difesa della LAZIO: Goran MILOVIC dell’HAJDUK SPALATO…
AGGIORNAMENTO 30/12 ORE 08.20– Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport (F. Patania), la smentita di Tare sarebbe stata secca e decisa: “Neppure lo conosco”, ha dichiarato. Forse potrebbero bastare queste parole per chiudere la questione, ma il mercato è imprevedibile ed ogni pista rimane aperta.
AGGIORNAMENTO 29/12 ORE 19.55 – Una bolla di sapone. E’ quanto potrebbe rappresentare il tweet di Miljan Djurovic, agente di MILOVIC: “Il mio collega croato ha sbagliato – fa sapere Alexender Garini, procuratore per l’Italia del difensore, a lalaziosiamonoi – Quando ho parlato con la Lazio la settimana scorsa mi è stato detto che l’interesse per il giocatore non c’era. Ne avevamo già parlato due settimane fa direttamente a Formello. Loro stanno cercando un difensore di piede sinistro. Il profilo di Milovic è preso in considerazione, ma la priorità è un’altra. In questo momento non posso né confermare né smentire la cosa perché sto verificando, ad oggi mi sento di dire che non c’è nulla di chiuso“. Conferme arrivano anche dal numero uno del club croato, Marin BRBIC: “Trattativa tra noi e la Lazio per Milovic? Non c’è assolutamente niente – ha dichiarato a lazionews24 – In questo momento mi trovo in vacanza con la mia famiglia e fino al 6 gennaio non voglio parlare di calcio. Ripeto, comunque non c’è niente e non so da dove è uscita questa notizia”.
AGGIORNAMENTO 29/12 ORE 18.35 – In Croazia ne sono sicuri e diversi siti lo danno già per fatto: Goran MILOVIC sarà un giocatore della LAZIO. Fin qui nulla di “anormale”: nelle ultime settimane sono decine i nomi accostati al club biancoceleste, che è alla ricerca di un rinforzo in difesa. E, a dirla tutta, l’identikit del ragazzone croato (195 cm) potrebbe anche corrispondere al profilo delineato dalla società (ha 25 anni ed è in scadenza di contratto con l’Hajduk Spalato a giugno, quindi si tratterebbe di un’operazione dai costi contenuti) se non fosse che è destro e non mancino di piede. Eppure oggi, nell’oceano di cinguettii di Twitter, è arrivata la bomba: “La Lazio è vicinissima ad un accordo con Milovic e Hajduk Spalato”. Il firmatario? Miljan Djurovic, agente FIFA e curatore degli interessi proprio del ragazzo in questione. Lo stesso procuratore, qualche giorno fa, aveva ritweetato sempre sul proprio profilo un trafiletto nel quale si parlava, oltre che dell’interesse dei biancocelesti, anche degli spagnoli del Rayo Vallecano e dei belgi dell’Anderlecht. Ora non resta che aspettare e vedere se l’indiscrezione ha un fondo di verità. Intanto PIOLI resta in attesa del suo nuovo difensore centrale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto