CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Se salta Hoedt il piano B è CALDIROLA. L’agente: “Ancora nessun contatto”
Il centrale classe ’91, scuola Inter, sta trovando poco spazio al Werder Brema…
CALCIOMERCATO LAZIO – La LAZIO lancia l’ultimatum all’AZ per HOEDT, intanto, però, si premunisce: in caso di fumata nera sarà necessario virare su un’alternativa…
AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – “La Lazio su Caldirola? Nessuno mi ha contattato, non ne so nulla”. Questo è quanto dichiara Marco De Marchi, agente del difensore, a lalaziosiamonoi. “Qualora ci sarà qualcosa di concreto – prosegue – potrei sbilanciarmi, ma ora no. Il ragazzo è concentrato a fare bene con il proprio club. L’anno scorso ha fatto benissimo, in questa stagione la squadra sta avendo qualche difficoltà (il Werder è terzultimo con 17 punti, ndr), ma per rispetto del club in cui milita preferisco non parlare di altre ipotesi al momento. Vedremo se ci saranno sviluppi in futuro”.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Ai nomi che sono circolati nelle ultime settimane, oltre a quello dell’olandese, TMW ne aggiunge un altro: quello di Luca CALDIROLA, difensore mancino scuola Inter. Il ragazzo, classe ’91, è in forza al Werder Brema col quale è legato fino al 2017 ma, rispetto alla passata stagione, sta trovando molto meno spazio (solo 7 presenze in campionato fin qui). Situazione che sta facendo scatenare l’interessamento di diversi club, i quali hanno già effettuato i primi sondaggi esplorativi. Ma, sempre secondo il portale specializzato, l’ipotesi biancoceleste è quella più interessante nonché concreta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto