NOTIZIE
QUI FORMELLO. Sale la febbre derby. RADU: “A mille non vinci, dobbiamo essere a tremila”. De VRIJ: “TOTTI? L’ho studiato” (FOTO)
Tanti tifosi presenti a Formello per caricare i calciatori in vista del derby…
QUI FORMELLO – Sale sempre di più la febbre derby. Alcuni tifosi, accorsi a Formello per la conferenza stampa di mister Pioli e l’allenamento di rifinitura in vista della stracittadina di domani, hanno caricato i calciatori all’ingresso del centro sportivo.
Tra i più gettonati Radu. I sostenitori lo hanno esortato: “A mille Sté!“. Il difensore romeno ha replicato: “A mille non vinci, bisogna essere a tremila!“.
Osannato anche De Vrij. A lui si chiede di offrire una grande prestazione e fermare Totti. Un tifoso lo interroga: “Hai studiato Totti al computer?“. “Certo“, è la risposta dell’olandese.
In coppia con lui dovrebbe scendere in campo Lorik Cana, molto gettonato tra il pubblico femminile. Una sostenitrice gli urla: “Sei mitico!” e dal gruppo in coro: “Le gambe Lorik, le gambe!“. In senso buono, si intende.
Dai difensori ai centrocampisti ed arriva il turno della moglie di Lucas Biglia. Qualche tifoso si raccomanda: “Stasera mandalo in bianco che domani c’è il derby!“.
Dopo il gol rifilato alla Sampdoria Marco Parolo è entrato ancor di più nel cuore dei tifosi, che gli chiedono un’altra grande prestazione: “Lasciaci senza ‘Parole’ domani Marco! Corri e non ti fermare mai come fai sempre!“.
Preso d’assalto anche Felipe Anderson. I tifosi lo caricano: “Faje male! Ubriacali!”.
Il giovane Keita, a causa del traffico che si è formato nei dintorni dei cancelli, è sceso dalla sua vettura per ricevere un bagno di folla. Qualche sostenitore ha provato a chiedergli come mai in questo periodo non sta trovando la via del campo, ma il talento spagnolo ha glissato le domande con educazione.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto