NOTIZIE
Arrestato il padre di Felipe Anderson. LOTITO: “La società gli è vicina”
EXTRA LAZIO – Tragica notizia per il numero 7 bianco-celeste.
EXTRA LAZIO – Dal Brasile arriva una terribile notizia per Felipe Anderson…
AGGIORNAMENTO ORE 17:03 – Il presidente Claudio LOTITO ha espresso tutta la propria vicinanza al calciatore brasiliano: “La società gli è vicina, lui è un grandissimo giocatore e soprattutto una persona di altissimo livello morale.Purtroppo questo genere di cose, capitano nella vita”.
AGGIORNAMENTO ORE 11:25 – Sebastião Tomé Gomes, padre del numero 7 bianco-celeste, è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo. Secondo quanto ricostruito dalla stampa brasiliana, l’uomo dopo una lite con Bruno Santos Silva, l’ex fidanzato della moglie, lo avrebbe inseguito con la sua automobile mentre quest’ultimo scappava in moto. Il tutto è finito in tragedia quando i due mezzi hanno perso il controllo e si sono andati a schiantare contro un’abitazione. L’uomo sulla moto è morto sul colpo, mentre il padre di Felipe Anderson ha sfondato un muro con la sua auto provocando la morte della donna che dormiva dentro casa.
Sebastião, per lo shock, è fuggito dal luogo dell’incidente ma dopo qualche ora si è consegnato in caserma confessando l’accaduto. Al momento si trova recluso nel Dipartimento di Polizia Specializzata (DPE) e rischia più di 30 anni di reclusione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto