CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. LAZIO-MORRISON: i dettagli dell’offerta. I documenti sono pronti, ma…
INDISCREZIONE LAZIONEWS – Il giocatore potrebbe sbarcare a Roma per le visite mediche…
CALCIOMERCATO LAZIO – Il West Ham scarica Morrison, ma la Lazio vuole aspettare l’estate. I biancocelesti potrebbero offrire al giovane un pre-contratto e assicurarselo a parametro zero per il prossimo anno…
AGGIORNAMENTO 17/01 ORE 14.30 – LAZIO-MORRISON, un colloquio positivo che non ha, però, portato alla fumata bianca. Perché? Il ragazzo si è voluto prendere qualche giorno per riflettere: sta valutando bene l’opportunità di lasciare la Premier, non molla il desiderio di redimersi in patria ed affermarsi nel campionato casalingo. Il club biancoceleste ha acconsentito a tale richiesta, con l’agente del giocatore che nei prossimi giorni ascolterà anche qualche altra offerta proveniente dall’Inghilterra. Una prima intesa economica, quindi, tra le parti è stata raggiunta, ora MORRISON deve sciogliere le proprie riserve su una possibile esperienza all’estero (la prima per lui, ndr): dal canto loro i capitolini hanno già i documenti pronti sui quali manca solo la sua firma. TARE è fiducioso, la LAZIO attende una risposta.
AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 17.30 – Termina il colloquio: John Davies lascia Formello.
AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 14.45 – Un quadriennale da 700mila euro a salire. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, tanto ammonta la proposta della LAZIO per assicurarsi Ravel MORRISON a parametro zero dal prossimo 1 luglio. Nel frattempo anche il segretario generale (con potere di firma, ndr) Armando Calveri ha varcato la soglia di Formello. Il giocatore, in caso di accordo, potrebbe sbarcare nella Capitale nelle prossime ore per sostenere le visite mediche, forse già domani mattina. Piccolo retroscena: pochi giorni fa l’ARSENAL aveva provato ad inserirsi nella trattativa con una telefonata di Wenger all’agente del ragazzo che ha declinato l’ipotesi per mantenere la parola data alla LAZIO.
F.P.
AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 13.55 – Il tm Manzini e l’agente di MORRISON hanno fatto il loro ingresso a Formello: John Davies viene accompagnato negli uffici del ds TARE dove ascolterà la proposta della LAZIO.
AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 13.15 – Come preannunciato, John Davies, agente di Ravel MORRISON, è sbarcato a Roma: ora, accompagnato da Manzini, si dirigerà verso Formello dove la dirigenza della LAZIO presenterà la propria offerta di contratto.
AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 12.10 – Conferme sull’incontro tra la LAZIO e l’entourage di Ravel MORRISON: ad attendere all’aeroporto di Fiumicino l’agente dell’inglese c’è il tm Maurizio MANZINI…
AGGIORNAMENTO 16/01 ORE 1.40 – Secondo ‘Sky Sport’ Ravel Morrison in giornata è atteso a Roma per parlare con i dirigenti della Lazio e trattare per trovare l’intesa sul contratto.
AGGIORNAMENTO ORE 16.30 – Buone notizie per Ravel MORRISON: come riportano diversi media inglesi, quest’oggi il centrocampista è stato scagionato dall’accusa di aggressione ai danni dell’ex fidanzata e della ex suocera: i filmati che sono stati analizzati dalle autorità giudiziarie hanno fatto cadere gli ultimi dubbi sull’innocenza del giocatore del WEST HAM, che può ora tornare a concentrarsi solo sul campo. A tal proposito il Daily Mail sottolinea due fattori importanti: il primo è che, avendo già indossato due maglie in questa stagione sportiva, non può sbarcare alla LAZIO a gennaio. La seconda, però, è inerente sempre al club biancoceleste, il quale avrebbe già mosso passi importanti per assicurarsi le sue prestazioni: a breve potrebbe far firmare al ragazzo un precoaccordo, in attesa di formalizzare il suo trasferimento a giugno a parametro zero.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Secondo il “Daily Mirror“, altra importante testata inglese, nelle prossime 48 ore dovrebbe arrivare la firma sul contratto che legherà il calciatore alla Lazio per due anni, a partire dalla finestra di mercato estiva.
AGIORNAMENTO ORE 11.25 – Secondo quanto riportato da “The Telegraph“, noto quotidiano inglese, gli Hammers, dopo ripetute sanzioni disciplinari ed alcune dispute sul pagamento del suo stipendio, sarebbero intenzionati a rescindere l’accordo con il calciatore a partire già dalla fine di questo mese. I suoi problemi caratteriali sono noti e il giocatore è in attesa di giudizio per la presunta aggressione di due persone, la sua ex fidanzata e la madre. La sua bravura è indiscussa, Ferguson lo ha definito uno dei più talentuosi giovani mai allenati, ma spesso le sue bravate hanno la meglio e il suo attuale tecnico non lo vuole più. A questo punto la domanda sorge spontanea: questi comportamenti rientrano nei parametri di moralità stabiliti dal presidente Lotito?
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello