CALCIOMERCATO LAZIO
HOEDT: “Giocherò per la LAZIO”. Dall’Olanda: “Mercoledì la firma per luglio”. Dg AZ: “Tutto può accadere”
NOTIZIE LAZIO – Dopo le conferme del ds Tare anche quelle dello stesso Hoedt…
NOTIZIE LAZIO – Ormai non ci sono proprio più dubbi, la situazione, almeno per quanto riguarda il futuro meno prossimo, è certa è chiara: a giugno HOEDT sarà un giocatore della LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – “Ho capito che la Lazio accoglierà Wesley a partire dal 1° luglio, quindi mi limito a prenderne atto. Se può partire subito? Fino al 2 febbraio tutto può accadere. Se John (van den Broom, tecnico dell’AZ, ndr) ha bisogno di lui, posso dire che è nuovamente disponibile, ma non sono sicuro che Hoedt tornerà subito in squadra. Wesley in ogni caso ha un contratto fino al 30 giugno 2015 e dovrà pertanto svolgere il proprio lavoro“, queste le parole del direttore generale dell’AZ Alkmaar, Earnest Stweart, ai microfoni di RTV Noord-Holland.
AGGIORNAMENTO ORE 15.05 – Secondo quanto riportato da noordhollandsdagblad.nl, il giocatore potrebbe sbarcare a Roma mercoledì, giorno in cui firmerà un contratto con i biancocelesti, che dovrebbe, per il momento, avere decorrenza dal 1 luglio 2015. Si tratta soltanto di indiscrezioni, ma la situazione sembra essere vicina ad una soluzione. In questo modo la Lazio bloccherebbe il difensore per il prossimo anno, pur continuando a provare a prenderlo subito.
AGGIORNAMENTO ORE 11.07 – Dopo la conferma del ds TARE, infatti, ecco arrivare anche quella dello stesso giocatore olandese, attraverso le colonne del “De Telegraaf”: “Vado alla Lazio la prossima estate, questo è sicuro. Dobbiamo solo vedere se sarà possibile farlo prima, se non sarà così continuerò a dar il massimo per l’AZ”. Perché l’unica cosa oscura, ancora non delineata al momento è solamente questa: i biancocelesti e l’AZ si stringeranno la mano prima della fine della sessione invernale? In attesa di scoprirlo, HOEDT è stato messo fuori rosa dal tecnico, reo di aver dichiarato amore ai colori laziali: ““E’ logico che io sia fuori rosa, mi dispiace solo che l’attenzione, al momento, sia rivolta più su di me che sulla squadra. Come ha detto l’allenatore, l’AZ è più di Hoedt. Sono contento che abbiano vinto, è un bene per la squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto