NOTIZIE
Operazione riuscita per MATTIELLO: “Grazie a tutti, mi date forza!” (FOTO)
EXTRA LAZIO – Il difensore del Chievo costretto a un lunghissimo stop…
EXTRA LAZIO – Giornata da dimenticare quella di ieri per Federico Mattiello, calciatore della Juventus in prestito al Chievo Verona…
09/03
AGGIORNAMENTO ORE 11:32 – “Ringrazio tutti quanti per i tantissimi messaggi, che mi danno la forza di guardare avanti!!!”. Con questo ‘cinguettio’ postato sul proprio profilo di Twitter, Federico Mattiello dopo l’intervento di riduzione della frattura alla tibia e al perone rimediata ieri nella gara tra la Roma e il Chievo.
AGGIORNAMENTO ORE 9:48 – Ha riportato una frattura esposta di tibia e perone, Federico Mattiello. L’operazione è stata obbligatoria e, come riferisce gianlucadimarzio.com, è stata effettuata ieri sera ed è perfettamente riuscita: la frattura è stata ridotta, tutto è andato come da programma. Nessun complicazione o imprevisto per il ragazzo che potrebbe anche tornare prima del tempo. Ora lo attende una lunga riabilitazione che svolgerà a Verona, per poi riprendere il percorso verso il campo in modo da lasciarsi per sempre alle spalle questo terribile episodio.
08/03
AGGIORNAMENTO ORE 15:52 – Durante la partita Chievo-Roma si è verificato un durissimo contrasto tra Nainggolan e Federico Mattiello, ha la peggio il difensore del Chievo. Gamba rotta, fuori in barella e giocatori clivensi in lacrime.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio