NOTIZIE
PAIDEIA. Sospiro di sollievo per de Vrij: escluse lesioni. E su Novaretti e Parolo… (FOTO e VIDEO)
Il dott.Lovati spiega: “I tempi di recupero dell’olandese sono stimati intorno ai 7 e i 15 giorni, ma il ragazzo va monitorato giorno dopo giorno per capire la tempistica esatta”…
NOTIZIE LAZIO – Il suo infortunio, assieme a quello di Parolo, rappresenta la macchia nera della giornata di ieri: Stefan De Vrij si presenta in Paideia per sottoporsi agli accertamenti medici che stabiliranno se la distorsione al ginocchio sinistro che ha rimediato contro l’Empoli ha avuto delle conseguenze anche su legamenti o menisco…
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il dott.Stefano Lovati, ortopedico di fiducia del club biancoceleste, parla di De Vrij: “Abbiamo fatto una risonanza magnetica in cui è emerso un quadro non particolarmente importante: il ragazzo ha riportato una distorsione alla capsula articolare soprattutto del versante esterno del ginocchio, correlata anche ad un trauma da impatto del piatto tibiale esterno, senza interessamento dei legamenti o del menisco il che esclude anche un intervento chirurgico. E’ comunque sofferente anche oggi ed è ancora sotto terapia. I tempi di recupero sono stimati intorno ai 7 e i 15 giorni, ma il ragazzo va monitorato giorno dopo giorno per capire la tempistica esatta. Ora osserverà 4-5 giorni di riposo assoluto, poi si sottoporrà a nuovi controlli”. Poi si passa a Novaretti: “L’argentino ha fatto un’ecografia alla mano, dove qui invece è emersa una frattura nella base del quinto metacarpo. Applicheremo un tutore personalizzato per la sua mano, ma questo non comporta un’inattività tant’è che il ragazzo può comunque allenarsi”. Infine su Parolo: “Ha rimediato una frattura della decima costa destra per cui dovrà stare fermo almeno 20 giorni”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.05 – Dopo circa un’ora, Stefan De Vrij lascia la struttura: pollice in su a chi lo interrogava sulle sue condizioni e foto scattate con i tifosi presenti. Ora si attende solamente il comunicato sull’esito degli accertamenti…
AGGIORNAMENTO ORE 13.11 – De Vrij, assieme a Diego Novaretti (con una vistosa fasciatura sulla mano destra, ndr), fa il suo ingresso nella struttura ospedaliera.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto