NOTIZIE
PAIDEIA. Accertamenti per Biglia che rassicura tutti: “Sto bene!”, ma all’uscita… Controlli anche per de Vrij (VIDEO)
Esami anche per Radu: il romeno si è sottoposto ad un semplice controllo programmato al ginocchio….

NOTIZIE LAZIO – Dopo la seduta di allenamento mattutina, che ha svolto senza particolari problemi di sorta, Lucas Biglia si reca in Paideia per un accertamento di controllo…
AGGIORNAMENTO ORE 15.15 – L’olandese lascia la Paideia: per lui solo un rapido controllo. Come per l’argentino, anche lui avverte ancora dolore e un quadro maggiori sulle sue possibilità di impiego contro l’Inter verrà valutato nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 14.50 – Fa il suo arrivo in Paideia anche Stefan de Vrij, che stamattina non ha svolto la seduta di allenamento in programma.
AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – I due calciatori lasciano la struttura ospedaliera: nessun problema per il romeno, mentre Biglia ha mostrato meno ottimismo rispetto all’ingresso. Il calciatore si è sottoposto ad una radiografia alla caviglia in quanto avverte ancora dolore. Le prossime ore saranno decisive per conoscere le chance di impiego contro l’Inter.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – il problema alla caviglia destra è in via di guarigione e la sua presenza in campo domenica sera non è un’ipotesi così peregrina. A confermarlo è il giocatore stesso che, al momento dell’ingresso nella struttura, ha rassicurato i cronisti presenti: “Sto bene”. Il Principito è stato anticipato da Stefan Radu che si è presentato in clinica per sottoporsi ad un controllo – programmato – al ginocchio che lo ha afflitto nelle ultime settimane. Nessuna problematica inattesa per lui.
F.P.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio