CONFERENZE STAMPA
JUVE-LAZIO. Chiellini: “Vogliamo solo vincere questa finale speciale. Felipe Anderson giocatore straordinario” (FOTO e VIDEO)
CONFERENZA STAMPA – Il difensore bianconero ha preso parola insieme al suo tecnico Max Allegri per presentare la finale con i biancocelesti…
CONFERENZA STAMPA – Per la Juve è la prima di due finali che potrebbero permettere ai bianconeri di portare a casa uno storico triplete. Domani sera all’Olimpico la squadra di Allegri scende in campo per l’ultimo atto della Coppa Italia contro la Lazio, che venderà cara la pelle davanti a 60000 presenze. Al centro della difesa juventina tornerà Giorgio Chiellini, che insieme al suo tecnico Allegri, ha preso parola nella conferenza stampa della vigilia. LAZIONEWS.EU SEGUE LA CONFERENZA IN TEMPO REALE DALL’OLIMPICO
CHIELLINI IN CONFERENZA STAMPA
Se questa finale di Coppa Italia è speciale all’interno di questa stagione.
“Questa finale è speciale perché questa è una coppa che manca da troppo tempo e che sono dieci anni che sono alla Juve e ancora non ci è andato giù il fatto di aver perso la finale. Ce la siamo conquistata e sudata sprecando energie ed è una coppa che ci teniamo a vincere. Il pensiero nostro è solo alla partita di domani”.
Quanto crede al triplete?
“La nostra forza è stata quella di pensare passo dopo passo e non farsi prendere dai sogni, abbiamo conquistato queste finale un passo alla volta e intanto iniziamo domani. Faremo di tutto per vincere, poi penseremo al Barcellona ma per parlare di triplete dobbiamo fare ancora tanta strada”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto