CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Ritorno di fiamma per Kavlak
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU. Dopo gli abboccamenti dello scorso gennaio, il centrocampista austriaco è tornato nel mirino del ds Tare…
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La Lazio torna su Veli Kavlak. Le priorità in entrata ormai sono note e tra i profili seguiti dal ds Tare c’è anche quello di un centrocampista che sia in grado di giostrare sia in regia che districarsi nel ruolo di mezzala. Una descrizione che non si discosta di molto dal centrocampista austriaco del Besiktas che, stando a quanto raccolto dalla redazione di Lazionews.eu, è tornato prepotentemente nella lista del dirigente albanese. Il suo, infatti, non è un nome nuovo dalle parti di Formello: già a gennaio si cercò di strapparlo al club turco sfruttando un contratto in scadenza a giugno. L’affondo, però, non riuscì ed il calciatore alla fine decise di prolungare fino al 2019.
L’interesse da parte di Tare, però, non è scemato, ma la situazione è decisamente cambiata: il Besiktas ora ha maggior potere contrattuale e non si libererà di lui per meno di 5 milioni di euro. Dal canto suo, a 26 anni Kavlak si sente maturo per un grande campionato e gradirebbe tentare l’esperienza italiana (come ci ha confermato a suo tempo l’agente, ndr): stavolta la Lazio riuscirà ad accontentarlo?
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto