NOTIZIE
Salernitana. Torrente si presenta: “Giovani dalla Lazio? Devono avere carattere per giocare qui”
Anche co-presidente Mezzaroma prende la parola: “Questo cordone ombelicale tra Lazio e Salernitana è più formale che sostanziale”…
NOTIZIE LAZIO – Presentato oggi in conferenza stampa, il neo tecnico della Salernitana, Vincenzo Torrente, ha parlato dei possibili arrivi dalla Lazio: “Ho conosciuto un allenatore come Delio Rossi che mi ha insegnato molto. Sarà importante divertirsi e far divertire la gente che viene allo stadio cercando la concretezza. Nasco nel settore giovanile. I giovani mi piacciono soprattutto se sono bravi perché hanno entusiasmo ed hanno fame. La Lazio ha giovani interessanti. I giovani devono avere anche carattere perché devono anche giocare all’Arechi e questo non è facile per nessuno”.
Al suo fianco anche il co-presidente granata Marco Mezzaroma che sempre in merito alla campagna acquisti ha specificato: “Se la Lazio ha dei giocatori che noi riteniamo possano andar bene ben vengano. La Lazio è come le altre squadre. Questo cordone ombelicale tra Lazio e Salernitana è più formale che sostanziale. Il mio sogno è quello divedere un calciatore di Salerno che possa esordire in prima quadra. Noi avevamo impotizzato di salire in Serie B in cinque anni. Lo abbiamo fatto con un anno d’anticipo. Non mi do obiettivi se non quelli di migliorare e crescere. Dove arriveremo non lo so anche perché le squadre dello scorso anno partivano con dei programmi e si sono ritrovate con ben altre ambizioni. Come le imprese economiche c’è un momento di forte crescita poi c’è la stabilizzazione e poi si torna a crescere. Le crescite troppo veloci non sono mai positive”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto