CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio. Minala: “Latina? No! Lunedì parlerò con i dirigenti biancocelesti”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il centrocampista biancoceleste, classe ’96, chiarisce la sua situazione e parla di futuro: “Voglio vincere tutto quello che c’è da vincere nella mia carriera”…
CALCIOMERCATO LAZIO – Gli ultimi rumors di calciomercato riguardanti Joseph Minala, parlavano chiaro: sul giocatore, classe ’96, era insistente il pressing del Latina. Questa sera, però, è proprio il calciatore in prestito al Bari a chiarire la sua situazione, intervenendo in diretta a Sky Sport.
“Il prossimo anno? Non andrò al Latina, sono in vacanza. Sto alla Lazio, poi a breve vedremo. Il mio futuro? Voglio vincere tutto quello che c’è da vincere nella mia carriera, per quanto riguarda l’immediato spero di fare una buonissima stagione. Lunedì parleremo con la dirigenza“, le parole del centrocampista. Poi, una breve digressione extra calcio: “Mio fratello? Purtroppo ancora non sono riuscito a farlo arrivare in Italia, per fargli realizzare il mio stesso sogno. Deciderà l’Ambasciata del Camerun“, conclude il giovane biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio