NOTIZIE
Lazio, spunta Huntelaar. L’agente frena: “Nessun contatto, è felice allo Schalke”
Con l’eventuale tesoretto della Champions la società punterebbe forte sull’attaccante, ma l’agente frena…
Il nome che circola in queste ore è uno di quelli in grado di far sognare tutto l’ambiente: Klaas-Jan Huntelaar, bomber olandese dello Schalke 04. L’attaccante è stato accostato alla Lazio, soprattutto se dovesse arrivare la qualificazione alla fase a gironi della Champions League 2015-16.
AGGIORNAMENTO ORE 14.45 – Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, Arnoldus Oosterveer, agente di Klaas-Jan Huntelaar ha dichiarato: “Non ci sono stati contatti con la Lazio per Klaas, lui ha un contratto con lo Schalke 04 ed è felice in Bundesliga. Ha altri due anni di contratto, col club non ci sono problemi”.
RASSEGNA STAMPA LAZIO – Con la Champions la Lazio potrebbe diventare protagonista degli ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riporta Repubblica (M.Ercole), infatti,con i soldi della qualificazione Lotito e Tare potrebbero mettere a segno qualche colpo importante. La suggestione più forte è quella legata al bomber olandese Huntelaar, che nonostante abbia rinnovato con lo Schalke è rimasto molto deluso dalla mancata qualificazione della squadra tedesca alla coppa più importante. Sullo sfondo rimangono le ipotesi Pato e Yilmaz.
Ricccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto