CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Lazio-Gaston Ramirez: le ultime sul pupillo di Pioli
LAZIONEWS.EU – Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2016 con il Southampton…
ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Gaston Ramirez ha certamente lasciato un buon ricordo in Italia, al punto che si parla con insistenza di un suo ritorno durante questa finestra estiva di mercato.
Secondo indiscrezioni esclusive di Lazionews.eu, il Bologna sarebbe l’unico club ad aver, finora, avanzato un’offerta concreta tanto al Southampton, quanto al giocatore, il cui cartellino – con un solo anno rimanente di contratto – è stimato in 5 milioni di euro.
Il club inglese tuttavia, vorrebbe una cifra maggiore, cosa che costringe i ‘Felsinei’ a ridimensionare l’offerta d’ingaggio presentata al 24enne uruguaiano (e considerata dallo stesso insufficiente). Soltanto un abbassamento delle pretese da parte della dirigenza dei ‘Saints’ (al momento difficilmente ipotizzabile, visto che il calciomercato è appena entrato nel vivo e l’interesse verso il giocatore non manca) potrebbe consentire al Bologna di chiudere l’affare.
La Lazio resta alla finestra. Come è noto, il giocatore piace molto a Pioli che proprio in rossoblu lo ha allenato (stagione 2011-2012): in settimana, sempre secondo quanto appreso da Lazionews.eu, dovrebbe andare in scena un incontro tra l’agente del calciatore, Pablo Betancur e i dirigenti del club capitolino. Un incontro interlocutorio, per valutare se ci siano le reali possibilità di intavolare una trattativa.
C.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto