NOTIZIE
L’agente Fifa Zavaglia: “Anderson diventerà uno dei migliori giocatori al mondo. Biglia? E’ troppo importante”
L’esperto agente è uno degli scopritori del talento brasiliano che ha fatto sognare i tifosi biancocelesti…

NOTIZIE LAZIO – Ufficialmente il calciomercato non ha ancora aperto i battenti, ma le trattative sono apertissime da molto tempo con diversi colpi già messi a segno. L’oscar del miglior colpo, per ora, va alla Juventus con l’affare Paulo Dybala e ne è convintissimo l’espertissimo agente Fifa Franco Zavaglia: “Il mercato è entrato nel vivo, speriamo che i giocatori arrivati possano rispettare le attese. Il colpo più importante fin qui è quello della Juve. Parlo di Dybala, un giovane di prospettiva e qualità. Spero possa proseguire il suo percorso di crescita”.
SU BIGLIA – Passando poi a parlare del mercato biancoceleste: “Per Biglia non c’è un’offerta irrinunciabile. È un giocatore troppo importante per la Lazio. Prima che se ne privino i dirigenti valuteranno attentamente le varie soluzioni. Di fronte a una richiesta adeguata bisogna trovare il giusto sostituto. Non sarà facile, oggi come oggi non ne trovi un altro del genere. Ripeto, non credo sia ancora arrivata una proposta economica adeguata”.
LAZIO FERMA? NIENTE PAURA – “La Lazio sta facendo il mercato come negli ultimi anni, senza annunci. Penso che senz’altro allestirà una rosa competitiva. Qualcosa farà, anche perché se si supera il preliminare ci sarà una buona torta economica da dividere. È una Lazio competitiva basta aggiungere uno o due tasselli. Non è arrivato nessun nome, non bisogna fare annunci che non si possono rispettare. C’è qualche ragazzo della Primavera che può rivelarsi importante. Come Pollace, ragazzo di prospettiva, spero che la sua crescita possa avvenire in maniera completa. Ci sono diverse squadre importanti, ora aspettiamo qualche giorno per valutare nel modo giusto le varie opportunità”.
IL FUTURO ROSEO DI FELIPE – Uno degli scopritori di Felipe Anderson è stato proprio Zavaglia: “È preferibile che rimanga alla Lazio. Conoscendolo so che ha grossi margini di miglioramento e può apprenderli solo dai biancocelesti. Diventerà uno dei giocatori più importanti del calcio mondiale”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio