NOTIZIE
Presentazione divise. Pioli: “Vogliamo vivere momenti entusiasmanti anche con queste maglie”. Keita: “Resto qui per portare la Lazio in Champions” (FOTO)
Marchetti aggiunge: “Il rigore sbagliato da Higuain? Ho pensato che era la nostra annata, eravamo in difficoltà e un pizzico di fortuna lo meritavamo”…
NOTIZIE LAZIO – Dopo le visite mediche di alcuni calciatori e il primo allenamento stagionale, prende il via un nuovo appuntamento con la Lazio presso il Macron Store di via di Settebagni, per l’inugurazione ufficiale del punto vendita e la presentazione della maglia da trasferta. All’evento presenti Pioli, Marchetti, Guerrieri, Keita, e Gentiletti e il nuovo arrivato Hoedt.
Lazionews.eu segue l’evento live, con foto, video e contenuti in esclusiva.
con Giorgio Marota
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 21.10 – Parola ai calciatori presenti per una rapida battuta. Primo della lista Guido Guerrieri: “Cercheremo di fare del nostro meglio. Premio in finale Primavera? E’ stata una bella soddisfazione, continuerò a lavorare per fare ancora meglio”. Poi Hoedt: “Voglio solo dire Forza Lazio!”. Arriva il turno di Keita: “Dove sono stato in vacanza? Lo tengo per me, adesso voglio stare qui e portare la Lazio in Champions”. Ecco il momento di Djordjevic: “Ero molto contento di rientrare dopo 3/4 mesi, sono molto felice che siamo arrivati terzi. Adesso andiamo tutti insieme in Champions!”. Penultimo tra i calciatori Federico Marchetti: “Rigore di Higuain contro il Napoli? Non le reggo più certe situazioni. Ho pensato che era la nostra annata, eravamo in difficoltà e un pizzico di fortuna lo meritavamo. Era giusto che arrivassimo terzi. Ora c’è la parte più difficile, che sono i preliminari”. Chiude la carrellata Gentiletti: “Mi sono fatto male, poi sono tornato e ho segnato che ha aiutato a portare la Lazio in Champions”.
Al termine delle brevi dichiarazioni i biancocelesti lanciano palloni ai tifosi presenti e firmano autografi.
Ore 21.00 – Ecco le foto delle maglie. La divisa “away” divisa è bianca con pantaloncini blu scuro:
Le maglie dei portieri:
Ore 20.55 – Breve intervento di mister Pioli: “La maglia ha segnato momenti entusiasmanti e auguriamoci di viverli anche questa stagione”.
Un tifoso suggerisce: “Attacchiamoci un tricolore su questa maglia”, scatenando l’ilarità generale.
Ore 20.50 – Microfoni all’ad di Macron, dopo un lungo applauso per mister Pioli: “Apertura particolare su Roma, insieme alla Lazio. Presentiamo la maglia home, quella away e tutta la collezione e linea di rappresentanza 15/16. Ringraziamo il club e chi ha lavorato a questi progetti. Sono le stesse maglie che indossano i giocatori durante le partite”.
Ore 20.45 – Prende il via la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie, la prima e la terza. Parola a Marco Canigiani, responsabile marketing Lazio:
“Siamo ospiti di Macron e di questa nuova avventura. Credo che la Lazio gli abbia dato nuovo impulso. Siamo felici questa apertura, che coincide con la presentazione di una delle due maglie da trasferta. La prima è stata vista in finale di Coppa Italia, l’altra verrà presentata a Shanghai”.
Ore 20.25 – Dopo Tony Malco spazio a Velia Donati, che si esibisce in un mix di brani del compianto Aldo.
Ore 20.15 – Salgono sul palco i Fastfoot, crew di freestyler che si esibisce in palleggi e acrobazie varie con il pallone. Al termine della loro esibizione spazio ad un video celebrativo della scorsa stagione.
Ore 19.50 – Prende il via l’evento. Sul palco l’aquila Olympia. Momento di intrattenimento con video e musica per i tifosi. Alle 20.30 avrà inizio una conferenza stampa, alle 20.45 lo Store aprirà ufficialmente i suoi battenti.
Ore 19.40 – Ecco la descrizione della maglia:
Ore 19.00 – Circa 200 persone già presenti presso il Macron Store.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto