NOTIZIE
RITIRO 2015. La Lazio sbarca sotto le Tre Cime di Lavaredo: scatta l’operazione Auronzo! (FOTO e VIDEO)
I giocatori biancocelesti sono arrivati attorno alle 21.05 nell’Albergo Auronzo dando il via al ritiro estivo per la stagione 2015-16…
AURONZO 2015 – Ci siamo. E’ iniziata l’operazione Auronzo di Cadore, la sede del ritiro estivo biancoceleste per l’ottavo anno consecutivo. In serata c’è l’arrivo nell’affascinante località sulle Tre Cime di Lavaredo della squadra di Pioli che conta 21 elementi, quelli convocati al momento dal mister laziale. LAZIONEWS.EU SI TROVA AD AURONZO DI CADORE E VI HA RACCONTATO L’ARRIVO BIANCOCELESTE CON
Daniele Gargiulo
LA CRONACA
Ore 21.20 – Dopo qualche minuto per sistemare i bagagli in camera, i giocatori sono attesi dalla cena. Domani invece è prevista doppia seduta, alle ore 10 e alle ore 17.
Ore 21.07 – Cominciano a sfilare tutti i calciatori biancocelesti (Radu, Marchetti e Keita tra i più acclamati, così come i nuovi Hoedt e Morrison) mentre il mister Stefano Pioli evita la passerella entrando da un altro ingresso posteriore.
Ore 21.05 – Eccola, la Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore. I giocatori cominciano a scendere dal pulman, con Maurizio Manzini in testa seguito a stretto giro di posta dallo staff tecnico.
Ore 20.55 – Mancano davvero pochissimi minuti all’arrivo del pulman biancoceleste, nel frattempo preceduto dai magazzinieri.
Ore 20.30 – Nel giro di 15-20 minuti la Lazio arriverà ad Auronzo di Cadore, ma nel frattempo l’attrazione maggiore è l’aquila Olympia.
Ore 19.40 – Intanto soprattutto i ragazzi della truppa, i giovanotti, mostrano tutto il loro entusiasmo per la partenza verso Auronzo di Cadore sui social network.
Ore 19.10 – I biancocelesti sono partiti da Venezia, arrivo previsto in circa un paio d’ore!
Ore 19 – La Lazio è atterrata a Venezia, con un piccolo ritardo dovuto a un carico pesante e ora si dirige in pulman verso Auronzo. Lazionews.eu è già sul posto ad attendere i biancocelesti.
Ore 17.30 – E’ partita da Fiumicino la Lazio. I biancocelesti sono stati accolti da un discreto numero di tifosi al gate che ne hanno approfittato per incoraggiare la squadra e scattare anche qualche foto di rito. Tra i più acclamati e richiesti c’è stato senza dubbio Ravel Morrison, protagonista in questi giorni di raduno a Formello. A salutare la partenza per Venezia sorrisi e applausi: l’operazione Auronzo di Cadore è scattata.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa