Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ederson e Alfaro i nodi da sciogliere: la Lazio ci prova, ma i suoi giocatori si oppongono

Tra le questioni da risolvere in casa biancoceleste c’è quella legata a due dei nomi in uscita della lista della società, che però rifiutano ogni soluzione…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Tra le (tante) questioni da risolvere in casa biancoceleste c’è quella legata a due dei nomi in uscita della lista della società. Si tratta di Ederson Honorato Campos ed Emiliano Alfaro. Come riporta ilmessaggero.it, il brasiliano ha rifiutato la buonuscita proposta dalla Lazio e anche altre tre sistemazioni di mercato. L’ingaggio da 2,6 milioni lordi pesa tantissimo sul bilancio della Lazio, che sta studiando un‘alternativa che porterebbe alla rescissione unilaterale. Situazione simile per l’uruguaiano, che potrebbe tornare al ‘suo’ Liverpool Montevideo o trasferirsi alla Salernitana, ma il giocatore sta temporeggiando per un presunto problema al ginocchio. E la società comincia a infastidirsi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati