CALCIOMERCATO LAZIO
ESCLUSIVA LN. Crecco, il Pescara scavalca tutti, l’agente: “Sono vicini, ma…”
CALCIOMERCATO LAZIO – Diverse squadre della serie cadetta si sono fatte avanti per il jolly biancoceleste…
CALCIOMERCATO LAZIO – E’ ancora in bilico il futuro di Luca Crecco, ma presto potrebbero arrivare importanti novità.
AGGIORNAMENTO ORE 20 – L’accordo con il Pescara non è stato ancora raggiunto: a confermarlo è l’agente del calciatore, Michelangelo Minieri, raggiunto in esclusiva da lazionews.eu. “Per ora ancora niente, sono molto vicini ma ancora non c’è l’accordo. Si lavora per sul prestito con diritto di riscatto, ma le cifre ancora non sono state fissate“, le sue parole.
Gian Marco Torre
AGGIORNAMENTO 10/07 ORE 19.30 – Sembra quasi fatta per Crecco al Pescara. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, i club avrebbero raggiunto un accordo per la cessione a titolo temporaneo per il jolly romano. Il calciatore, lo scorso anno in prestito alla Ternana, potrebbe lasciare il ritiro di Auronzo per raggiungere Pescara nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO 10/07 – Il giovane biancoceleste, dopo l’ottima annata con la Ternana, è partito con la squadra alla volta di Auronzo, ma ha richieste da mezza Serie B e sta riflettendo sul da farsi. Modena, Crotone e Salernitana sono in corsa, ma nelle ultime ore il Pescara sembra essere in vantaggio su tutti. Secondo indiscrezioni raccolte da calcionews24.com, l’Abruzzo sarebbe la destinazione preferita dal calciatore. I ds Sebastiani e Tare sono in contatto e starebbero valutando un prestito, con eventuale riscatto e cifre che restano ancora da definire.
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello