NOTIZIE
Felipe Anderson raggiante: “Alla Lazio sono felice, voglio rimanerci. Ci auguriamo di fare una grande Champions”
Il talento brasiliano è richiestissimo dai tifosi dal suo arrivo ad Auronzo insieme agli altri nazionali…
NOTIZIE LAZIO – Felipe Anderson è stato uno dei più grandi protagonisti della scorsa stagione biancoceleste e si prepara a regalare nuove gioie ai tifosi laziali.
AGGIORNAMENTO 15/07 ORE 17 – “Ho rinnovato il mio contratto a marzo, per cui non ci penso molto alla possibilita’ di un trasferimento. Sono felice alla Lazio, voglio rimanerci per un po’ di tempo a meno che non sia lo stesso club a decidere di cedermi“. La seconda parte delle parole del brasiliano ai microfoni di globoesporte. Felipe ha poi proseguito: “Sono riuscito a mostrare tutto il mio potenziale. Mi sono conquistato fiducia e spazio all’interno della squadra. a. Tutta la Lazio ha fatto molto bene e siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo che era andare in Champions. Poi sono stato anche chiamato in nazionale. E’ stata una stagione meravigliosa e ora devo solo continuare a lavorare per restare a questi livelli e migliorare ancora di più”.
AGGIORNAMENTO 14/07 – “È fantastico arrivare al campo e sentire tutta la gente cantare il mio nome, per non parlare delle magliette vendute. È un sogno che si avvera“. E’ raggiante e non potrebbe essere altrimenti Felipe Anderson, vera e propria star di questo ritiro di Auronzo di Cadore. Il brasiliano, arrivato ieri con tutti gli altri nazionali, ha raccolto con gioia l’abbraccio dei tifosi laziali che ormai lo amano alla follia e ai microfoni di globoesporte.com ha fissato bene l’obiettivo: “Speriamo di entrare nell’Europa che conta. Vogliamo passare il preliminare e giocare una grande Champions davanti ai nostri tifosi“. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto